Forniture

Fiori e alimenti viaggiano con Scania

scania-e-trasporti-nogara-2La Trasporti Internazionali Nogara Orfeo, di Sandrigo (VI), ha ampliato il suo parco mezzi con sette Scania R580.

Rose, tulipani e orchidee olandesi arrivano in Italia su V8 Scania, così come gli alimentari made in Italy viaggiano alla volta del Nord Europa sempre su rimorchi trainati da mezzi del Grifone.

Ad affrontare questi viaggi è la Trasporti Internazionali Nogara Orfeo, realtà veneta, da anni impegnata principalmente nel trasporto alimentare sia sui tragitti nazionali sia su quelli internazionali.

Un’azienda che ha consolidato ulteriormente il proprio parco mezzi con l’acquisto di sette Scania R580 LA4x2 MNA Topline, consegnati recentemente da Franco Fenoglio – AD di Italscania spa – presso la Concessionaria Scandipadova di Padova. Il rapporto, quindi,  tra la casa del Grifone e Orfeo Nogara, titolare dell’omonima azienda, continua. Le loro strade si intrecciarono per la prima volta 25 anni fa, quando fu l’occasione per Nogara di guidare uno Scania 143 450 CV. Da allora questo sodalizio divenne sempre più stretto e proficuo. Oggi, gli oltre 60 autisti della Trasporti Internazionali Nogara Orfeo utilizzano per il loro lavoro quotidiano 32 mezzi, 31 dei quali consegnati dal marchio del Grifone.