Gare

Finale Club Operatori Volvo: per la prima volta in Italia

finale club operatori_3La Finale Internazionale del Club Operatori Volvo si terrà sabato 10 ottobre a Spresiano (Tv) dalle 9 alle 16.30 (via Vittorio Veneto 11).

E’ la prima volta che il nostro Paese ospita un evento che è diventato ormai un appuntamento fisso per tutti gli utilizzatori di macchine Volvo CE e che corona il Tour 2015 del Club operatori Volvo.

I migliori verranno messi a dura prova con una serie di avvincenti e inedite prove di abilità e ovviamente tutti speriamo che i #campioniperpassione italiani vincano la sfida.

L’anno scorso i migliori operatori d’Europa  si sono affrontati in un’epica gara di velocità, precisione e tecnica ad Alicante, sotto l’implacabile sole spagnolo, dopo un anno di eliminatorie locali all’adrenalina.

Ermes Gemo, vincitore 2014
Ermes Gemo, vincitore 2014

La palma della vittoria è andata all’italiano Ermes Gemo, 35 anni, originario di Battaglia Terme in provincia di Padova, che ha completato il suo percorso col miglior tempo, seguito a ruota dal vincitore del 2013, l’austriaco Johannes Unger, e dal suo compatriota Konrad Herndler.

A chi andrà quest’anno la Palma del vincitore?