Poltrone

Federico Bullo: new entry in CASE

Federico Bullo

CASE Construction Equipment ha annunciato la nomina di Federico Bullo a nuovo Responsabile Europa per il segmento Construction.

Federico Bullo ha ricoperto diversi incarichi nel gruppo, da ultimo quello di Vice President e General Manager di Naveco Ltd., in Cina.

Federico Bullo subentra a Jose Cuadrado, che manterrà il suo attuale ruolo di Global Head of Aftermarket Solutions & Digital – Construction Equipment, di CNH Industrial.

Il portafoglio di CASE

CASE Construction Equipment vende e fornisce assistenza ovunque nel mondo a una gamma completa di macchine movimento terra: dalle terne – di cui è leader di mercato – agli escavatori cingolati e gommati, dalle pale gommate alle minipale compatte (gommate e cingolate), dalle motolivellatrici ai rulli compattatori vibranti, dai dozer ai carrelli elevatori fuoristrada. Attraverso i concessionari CASE, i clienti possono contare su un vero e proprio partner professionale, con attrezzature e assistenza post-vendita eccellenti, garanzie ai vertici del settore e finanziamenti flessibili. 

CASE Construction Equipment è un brand di CNH Industrial N.V., leader globale nel campo dei capital goods quotato alla Borsa di New York (NYSE: CNHI) e sul Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana (MI: CNHI).