Sponsorship

Fassi sponsor di Superbike 2015

testoFassi Gru sarà l’Event Main Sponsor del round francese del Campionato Mondiale ENI FIM Superbike 2015, che si terrà questo fine settimana al Circuit de Nevers Magny-Cours, Francia.

L’azienda, leader a livello mondiale nel settore del sollevamento e delle gru articolate, fa parte della competizione da tre anni in qualità di Official Sponsor.
Fondata ad Albino, comune in provincia di Bergamo, Fassi Gru festeggia quest’anno il cinquantesimo anniversario della produzione della prima gru idraulica per autocarri.

Con il ruolo di Event Main Sponsor del penultimo round della stagione, Fassi Gru si assicurerà ulteriore visibilità in quello che è uno dei suoi mercati di riferimento, ma anche a livello mondiale, grazie all’importante copertura televisiva e mediatica offerta dal Mondiale Superbike.

per web“Cinquant’anni di storia sono una grande soddisfazione, ma anche una grande responsabilità” aggiunge Giovanni Fassi, amministratore delegato dell’omonimo gruppo industriale. “Un’azienda che nel tempo ha mantenuto gli stessi valori delle origini. Qualità, innovazione, coerenza, sicurezza, internazionalità: c’è tutta l’eccellenza di un marchio conosciuto in ogni parte del mondo.”

“Con questi tre anni di partenership a livello internazionale, siamo lieti di vedere come i nostri sponsor riescano ad ottimizzare la loro visibilità nei mercati chiave, scegliendo specifici eventi WorldSBK per aumentare ulteriormente le loro attività di comunicazione e promozione” ha aggiunto Marc Saurina, WSBK Commercial and Marketing Director.

In quello che è uno dei round in calendario più attesi e con la più grande cornice di pubblico, oltre alla presenza di una gru Fassi all’interno del paddock e dei billboard a bordo pista, il logo Fassi Gru apparirà inoltre sul materiale promozionale dell’evento.