Sinergie

Fassi si consolida in Francia

fassiNuovo accordo per il gruppo italiano, pronto ad affrontare il nuovo anno sviluppando nuove sinergie di mercato

Il 23 gennaio scorso  a Parigi è stato siglato l’accordo con cui il gruppo Fassi raggiunge la quota di maggioranza di CTELM, società finanziaria a cui fanno riferimento le società francesi Fassi France, Miltra e Marrel.

Roger Boutonnet
Roger Boutonnet

Alla presidenza della società CTELM è stato confermato Roger Boutonnet che ha nell’occasione sottolineato gli ottimi risultati del 2016 sia per quanto riguarda le vendite di Marrel sia per ciò che concerne il rafforzamento di tutte le società controllate. Roger Boutonnet, socio della società CTELM, ha ribadito gli obiettivi di crescita e di continuità che la società si pone per l’avvenire.

giovanni_fassiIl nuovo importante ruolo del gruppo Fassi in CTELM è un ulteriore tappa di consolidamento nel mercato francese. “Questa è un’ottima opportunità per sviluppare nuove sinergie commerciali per i marchi CRANAB e JEKKO, già appartenenti al nostro gruppo”, ha dichiarato con soddisfazione Giovanni Fassi, amministratore delegato dell’omonima azienda leader mondiale nel settore del sollevamento.

Il gruppo Fassi conferma così l’intenzione di voler consolidare la sua posizione di mercato come attore di  riferimento a livello internazionale nei settori della logistica, dell’edilizia, dei riciclo e del forestale.