Distribuzione

Fassi Schweiz dealer Jekko in CH

Da marzo 2019 Fassi Schweiz è l’unico dealer ufficiale per la Svizzera per tutta la gamma di prodotti Jekko.
Già distributore esclusivo di Jekko in Svizzera per la linea JF da più di due anni, Fassi Schweiz si è confermato un solido partner. E gli ottimi risultati raggiunti finora hanno spinto il team commerciale di Jekko a estendere la partnership a tutto il portafoglio prodotti, in accordo con il CEO di Fassi Schweiz Thomas Notter.
Grazie alla sua struttura commerciale e postvendita organizzata e competente, Fassi Schweiz ha dimostrato di essere un dealer valido e affidabile. Per quanto riguarda il piano di sviluppo dei prossimi 5 anni, siamo certi che questa scelta porterà ottimi risultati in un mercato altamente competitivo ed esigente come quello svizzero – affermano i responsabili commerciali di Jekko –Noi puntiamo in alto e per questo abbiamo cercato il partner migliore”.

Jekko al Bauma

Jekko parteciperà alla 32a  edizione del Bauma (FS, stand 903/6In) e su una superficie di 512 m² presenterà una gamma totalmente rinnovata, innovativa, green e user friendly.

La punta di diamante  sarà la SPX532 con una motorizzazione full electric a litio. Disponibile anche in versione diesel, la SPX532 diventa la perfetta gru per i lavori indoor e per quelle operazioni che necessitano di una macchina in grado di passare per una singola porta.
Si punterà molto anche sulla SPX1280HYB, nella prima versione ibrida di una mini gru. La SPX1280 rappresenta l’evoluzione della SPX1275 con una portata massima che passa da 75 a 80 quintali e su cui sono stati introdotti nuovi sistemi idraulici. Grazie al suo JIB idraulico a 3 sfili la SPX1280 resta fra i prodotti più amati dai clienti Jekko.
Gran parte della scena sarà rubata dalla JF990 che approda sul mercato dopo i successi della JF545 e della JF365. La nuova JF – sviluppata dell’azienda trevigiana in partnership con Fassi – rappresenta un’ulteriore evoluzione rispetto alla precedenti gru della sua gamma. E rompe ancora una volta gli schemi tradizionali del sollevamento portando su cingoli quello che da sempre ha una naturale applicazione su camion: la gru articolata.
Al Bauma saranno esposti anche  i nuovi minipicker MPK06 e MPK12 e l’SPK60, mini gru cingolata su cabina da 6 ton di capacità massima e 3 ton di pick & carry.