Gru idrauliche

Fassi Gru: l’unione fa la forza

Le gru Fassi apprezzate a livello mondiale nell’edilizia, oggi trovano sempre più opportunità specifiche di utilizzo nei molteplici ambiti del settore dell’energia. Questa nuova vocazione del prodotto Fassi legata al comparto energetico, ha anticipato la nascita di un nuovo gruppo industriale orientato fortemente alla logistica connessa allo sfruttamento e alla gestione dei materiali di scarto derivati da prodotti lavorati o direttamente dalla lavorazione delle materie prime.

Il nuovo gruppo, che vede unite Fassi Gru, Marrel e Cranab AB, si proietta con soluzioni specifiche verso la movimentazione dei prodotti di scarto e del legname nella catena di processo che conduce al loro riutilizzo. Attrezzature altamente specializzate che facilitano la movimentazione dei materiali di scarto derivati dalla cellulosa, migliorando la redditività dell’intero ciclo del loro sfruttamento energetico. Macchine indispensabili nella logistica legata al recupero energetico derivato dal trattamento delle biomasse.

Oggi il gruppo Fassi, non è più una realtà globale alla costante ricerca di nuove opportunità di utilizzo solo per le gru idrauliche articolate , ma si propone sia nel settore del riciclo con sistemi di trasporto altamente efficienti, sia in quello delle attrezzature per la movimentazione del legname e dei suoi derivati.

Prodotti diversi per mercati diversi che manterranno il loro marchio offrendo alla rete vendita Fassi l’opportunità di vendere più prodotti di indiscussa qualità. Con Marrel e Cranab AB si passa da una prospettiva tipicamente mono prodotto ad una diversificazione dell’offerta e quindi verso uno scenario pluri prodotto per sfruttare le diverse nicchie di mercato presenti nel mondo.

 

 

 

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*