Gru idrauliche

Fassi fa l’en plein a Conexpo

Passip er webFascan International Inc. distributore americano dell’azienda italiana Fassi Gru spa partecipa alla fiera Conexpo, in programma dal 4 all’8 marzo presso il Convention Center di Las Vegas in Nevada. La società con sede a Baltimora, espone allo stand 2736 alcuni modelli di gru articolate, vere novità per il mercato americano, insieme alle anteprime dei nuovi sistemi di controllo con cui sono equipaggiate.

Tra le novità per il mercato americano che Fascan propone:

• la gru F950RA.2.28L426, un modello appartenente alla gamma pesante, specifica per movimentare grandi strutture in cemento o serbatoi di dimensioni notevoli

• la gru F120B.2.25, un modello appartenente alla gamma piccola, che arricchisce le caratteristiche della gru F120B offrendo il doppio sistema a biella-forcella e 5 estensioni idrauliche rispetto alle 4 del modello base

• il sistema di controllo di stabilità Fassi FSC (Fassi Stability Control), che controlla automaticamente le condizioni di carico della gru in relazione alle condizioni di stabilità.

La Fassi F120B.2
La Fassi F120B.2

Fassi offre al mercato americano prodotti altamente specializzati, che garantiscono eccellenti soluzioni per molteplici situazioni di sollevamento. Fascan e la propria rete vendita hanno allestito le gru Fassi su una molteplicità di veicoli utilizzati in svariati settori, tra cui quello dei trasporti, delle utilities, delle telecomunicazioni, nell’agricoltura, nel settore del petrolio e del gas e in altri ancora.

L’obiettivo della tecnologia Fassi è quello di mantenere nei diversi aspetti di utilizzo dei suoi prodotti un alto valore aggiunto: nell’efficienza delle soluzioni meccaniche e delle funzioni idrauliche, nelle performance dei sistemi elettronici, senza dimenticare anche la tempestività dei servizi post-vendita.

Ricerca e sviluppo sono elementi cruciali del mondo di Fassi, i fondamenti della filosofia costruttiva che guida l’azienda verso sfide sempre più impegnative, al fine di sviluppare soluzioni in grado di anticipare le esigenze del mercato. In realtà, la società crede fermamente che l’innovazione significa guardare al futuro senza dimenticare il presente.

Fascan sarà presente a Las Vegas con tutto il proprio staff commerciale a disposizione dei visitatori per presentare i nuovi modelli di gru equipaggiati con i nuovi sistemi di controllo

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here