Gru idrauliche

Fassi: ad Hannover le nuove gamme XE e XHE

per webIl gruppo industriale Fassi Gru, leader nel settore del sollevamento, partecipa alla fiera del veicolo industriale IAA 2014, in programma ad Hannover dal 25 settembre al 2 ottobre. Una tra le maggiori fiere mondiali dedicate al settore del trasporto e del veicolo industriale. Giunta alla sua 65Βͺ edizione, IAA Γ¨ organizzata da VDA (German association of the automotive industry), la piΓΉ autorevole associazione di settore presente in Germania.

Proporre nuovi prodotti di qualitΓ  significa investire in processi innovativi sviluppati grazie alla costante volontΓ  di offrire al mercato idee e soluzioni capaci d’interpretare e anticiparne le esigenze. Oggigiorno per raggiungere risultati nuovi ed efficaci Fassi Gru integra soluzioni meccaniche con quelle elettroniche, ergo la meccatronica. L’attenzione della casa italiana punta tutta sull’innovazione e sulla tecnologia e nuovi modelli rispecchiano questo chiaro orientamento.

TestoIn esposizione nell’area Esterna M stand 37 saranno gli ultimi modelli delle nuove gamme XE e XHE introducendo design e funzionalitΓ  innovative che hanno permesso di ottenere performance che pongono tali modelli al vertice delle prestazioni di sollevamento . In particolare sarΓ  presente il modello di gru β€œheavy-duty” F990RA xhe-dynamic. In concomitanza verranno presentate in anteprima un nuovo modello della serie Micro (M40A unica gru di questa gamma con articolazione biella e forcella) e la nuova F85A.0 nuovo modello della classe 8 ton/mt.

SarΓ  inoltre visibile l’imponente gru F1950RAL.2.28 allestita su un veicolo 4 assi proveniente dalla Danimarca. Una gru con capacitΓ  di sollevamento di 137,6 tm e che con jib piΓΉ prolunghe manuali raggiunge uno sbraccio di 50 m in altezza. Quest’allestimento assai compatto, in configurazione base (senza alcun accessorio) offre la possibilitΓ  di omologazione a 32 t facendo dell’assieme un normale veicolo industriale con tutti i vantaggi di circolazione che ne conseguono.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*