Gru idrauliche

F.lli Ferrari Corp. Prodotti e servizi

Ferarri per webLe gru F.lli Ferrari Corporation spa offrono una nutrita schiera di soluzioni tecnologiche avanzate, a partire dal sistema di controllo stabilità (CE) disponibile in ben 5 livelli prestazionali, tutti integrati con il limitatore di momento (ECM). E’ inoltre disponibile il controllo di rotazione (FRCS) che riconosce 4 settori di lavoro dando maggiore flessibilità all’operatore nell’utilizzo dell’attrezzatura.

Su tutti i modelli FF è possibile l’installazione di radiocomandi offerti  in due versioni:

–   Radiocomando palmare, disponibile sui modelli con limitata capacità di sollevamento; hanno il vantaggio della leggerezza e dell’ergonomia, abbinato a quello di un prezzo altamente competitivo.

–  Radiocomando multifunzione Hetronic o Scanreco per le gru medio-grandi, disponibile in versione CanBus per una migliore trasmissione dei dati che si traduce in un utilizzo ottimale della macchina.

TestoSu questi tipi di radiocomandi un display (standard) permette all’operatore di visualizzare  direttamente tutte le informazioni inerenti le condizioni di carico della gru e del camion. Infine da segnalare il sofisticato sistema di protezione totale dell’operatore (OFP) che crea una zona di sicurezza per l’utilizzatore, che agisce sulle leve di comando in modalità manuale.

La gamma di gru articolate della F.lli Ferrari Corporation spa si sviluppa dal modello 531 applicabile già su un veicolo da 35 quintali, fino al modello 990R applicabile su un veicolo a 4 assi da 340 quintali di PTT.

Per quanto riguarda il servizio post vendita, F.lli Ferrari Corporation spa è in grado di fornire un’assistenza completa e rapida a clienti e distributori grazie agli investimenti datti in tecnologie informatiche e gestionali mirate a un maggior supporto agli utilizzatori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*