Sponsorship

Expo 2015: partnership CNH Industrial/Padiglione USA

per webCon i brand Case IH e Case Construction Equipment, CNH Industrial è l’unico sponsor del Padiglione USA  ad Expo 2015 proveniente dal settore macchine agricole e per l’edilizia e intende dimostrare il suo sostegno agli agricoltori e all’intero settore.

La presenza di Case e Case IH all’interno del Padiglione è declinata in immagini e video proiettati in vari punti dell’edificio che mostrano l’importante ruolo di entrambi i brand nell’agricoltura moderna, nel branding della mostra ‘Food Truck Nation’ e nelle attività di merchandising.

 

testo“L’impegno del Padiglione USA viene condiviso e sostenuto da una serie di sponsor e partner che rappresentano le aziende più innovative in diversi settori. Siamo entusiasti di collaborare con Case IH e Case, due brand di CNH Industrial, azienda leader che ricopre un ruolo importante nell’affrontare le sfide della nutrizione globale con il suo impegno per la sostenibilità e l’innovazione. Penso che il focus del nostro Padiglione sull’innovazione nelle aree di cibo, nutrizione e sostenibilità attiverà un discorso importante ad EXPO su come nutrire il futuro. In particolare, speriamo che la riunione prevista con i Padiglioni degli altri Paesi presenti a EXPO ci aiuti a trovare insieme soluzioni innovative per nutrire 9 miliardi di persone in maniera sostenibile e di qualità,” dichiara Doug Hickey, Commissario Generale del Padiglione USA a EXPO Milano 2015.

“Con un’intera gamma di macchine per le costruzioni, Case gioca un ruolo importante nel settore delle infrastrutture americane fornendo soluzioni complete e innovative per l’edilizia; produce inoltre macchine utilizzate nel settore agricolo, come minipale compatte skid steer e pale gommate. All’interno del Padiglione USA, i prodotti Case Construction Equipment vengono mostrati al lavoro in applicazioni agricole in immagini e video proiettati in schermi disseminati in tutto l’edificio, a riprova del contributo di queste macchine alle infrastrutture necessarie per nutrire la popolazione dell’intera nazione”, afferma Chris Perkins, CNH Industrial CE Product Portfolio and Brand Marketing.