Aziende

Expo 2015: i punti di forza di CNH Industrial

per webCNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI), in qualità di Global Partner di Expo 2015, si prepara a trarre vantaggio dal suo ruolo per tutta la durata dell’evento universale, che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre. Presentando tutti i suoi diversi punti di forza e i valori del marchio in un unico palcoscenico, una delle più importanti aziende al mondo nel settore dei capital goods punta a far conoscere maggiormente la sua presenza e le aree di eccellenza in tutto il mondo.

Il segmento dei macchinari agricoli è uno dei core business dell’azienda, che è presente, a livello commerciale, con i marchi Case IH, Steyr e New Holland Agriculture.

Il Sustainable Farm Pavilion di New Holland rappresenterà le innovazioni e i valori chiave del marchio, totalmente in linea con la sua strategia Clean Energy Leader™.

SinistraNel Padiglione di New Holland, FPT Industrial, marchio nel segmento dei sistemi di trasmissione di CNH Industrial, presenterà il suo motore top di gamma Cursor 16. I motori di FPT Industrial saranno inoltre utilizzati nei veicoli da trasporto e logistica forniti ad Expo 2015 dagli altri marchi di CNH Industrial.

Iveco Bus, il marchio di CNH Industrial per il trasporto collettivo di persone è uno dei leader europei nella produzione di autobus a gas naturale, fornirà ad Expo sette autobus urbani Urbanway alimentati in modo ecosostenibile con gas naturale compresso (CNG).
DestraNove furgoni New Daily (vincitore del premio International Van of the Yea 2015) e un autocarro Eurocargo di Iveco, il marchio di CNH Industrial dedicato ai veicoli commerciali, saranno forniti per il trasporto logistico dal concessionario Iveco DB Schenker. Inoltre, 18 spazzatrici stradali Eurocargo e sette camion Stralis Hi-Way con allestimento cassone scarrabile, saranno impiegati a supporto dei siti esterni collegati all’Expo. I veicoli saranno forniti dall’AMSA, l’azienda milanese addetta alla raccolta dei rifiuti, alla pulizia delle strade e ai primari servizi di igiene cittadina.
I macchinari per il settore movimento terra del marchio New Holland Construction di CNH Industrial stanno lavorando all’interno del perimetro dell’Expo alla costruzione delle diverse aree e sono stati utilizzati anche per costruire il Sustainable Farm Pavilion di New Holland Agriculture.
Inoltre, CNH Industrial sponsorizzerà il Padiglione USA “American Food 2.0”, dove sarà esposto anche il marchio di macchine per l’agricoltura Case IH e il marchio di macchine per il movimento terra CASE.