Accesso aereo

Europlatform a Istanbul

Pierre Boels, direttore generale di Boels Rental, con sede nei Paesi Bassi, sarΓ  il relatore principale di Europlatform 2013. SarΓ  infatti lui a introdurre la conferenza dedicata al settore del noleggio di piattaforme di lavoro elevabili che si terrΓ  il 3 ottobre a Istanbul in Turchia. Manager diretto e di grande esperienza, Boels parlerΓ  della scelta della sua societΓ  di dare il via ad attivitΓ  di noleggio in nuovi paesi.

Europlatform Γ¨ una conferenza della durata di un giorno, rivolta a manager, dirigenti e titolari di societΓ  di noleggio di piattaforme aeree di lavoro. Questa edizione sarΓ  incentrata sul tema “Pensare fuori dagli schemi”.

Tra gli oratori confermati ci sono Soren Rosenkrands, direttore operativo di Riwal, che parlerΓ  della gestione di piattaforme Β semoventi a braccio di grandi dimensioni e Michael Rohmeder, account manager principale europeo presso Ritchie Bros, che valuterΓ  l’impatto delle nuove regolamentazioni in materia di motori sul valore patrimoniale dell’attivitΓ . Alla conferenza interverranno anche Andy Studdert, amministratore delegato Β di NES Rentals (Stati Uniti); Mustafa Bilgin, proprietario di Istanbul VinΓ§; Serkan Acar, direttore generale di Acarlar Makine; Faruk Aksoy, segretario generale di IMDER e ISDER; Chris Wraith, funzionario tecnico IPAF; e Murray Pollok, responsabile di Access International e redattore di International Rental News.

La conferenza, organizzata da IPAF con Access International quale media partner esclusivo, si terrΓ  in inglese, ma sarΓ  disponibile un servizio di traduzione simultanea in italiano, spagnolo e turco. L’evento sarΓ  preceduto da un incontro di networking la sera del 2 ottobre.

“Europlatform si Γ¨ ormai affermato in Europa quale evento di punta per i titolari Β e i manager del noleggio di flotte di piattaforme aeree di lavoro, che permette loro di creare nuove relazioni con i colleghi in tutto il continente e di raccogliere nuove idee per ottimizzare la gestione della flotta”, ha dichiarato il direttore generale IPAF Tim Whiteman.

Maggiori informazioni sulla sede dell’evento e sulle modalitΓ  di iscrizione sono disponibili su www.europlatform.info. Se si prenota entro il Β 9 settembre sono previste condizioni piΓΉ vantaggiose.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*