Accesso aereo

Europlatform a Istanbul

Pierre Boels, direttore generale di Boels Rental, con sede nei Paesi Bassi, sarà il relatore principale di Europlatform 2013. Sarà infatti lui a introdurre la conferenza dedicata al settore del noleggio di piattaforme di lavoro elevabili che si terrà il 3 ottobre a Istanbul in Turchia. Manager diretto e di grande esperienza, Boels parlerà della scelta della sua società di dare il via ad attività di noleggio in nuovi paesi.

Europlatform è una conferenza della durata di un giorno, rivolta a manager, dirigenti e titolari di società di noleggio di piattaforme aeree di lavoro. Questa edizione sarà incentrata sul tema “Pensare fuori dagli schemi”.

Tra gli oratori confermati ci sono Soren Rosenkrands, direttore operativo di Riwal, che parlerà della gestione di piattaforme  semoventi a braccio di grandi dimensioni e Michael Rohmeder, account manager principale europeo presso Ritchie Bros, che valuterà l’impatto delle nuove regolamentazioni in materia di motori sul valore patrimoniale dell’attività. Alla conferenza interverranno anche Andy Studdert, amministratore delegato  di NES Rentals (Stati Uniti); Mustafa Bilgin, proprietario di Istanbul Vinç; Serkan Acar, direttore generale di Acarlar Makine; Faruk Aksoy, segretario generale di IMDER e ISDER; Chris Wraith, funzionario tecnico IPAF; e Murray Pollok, responsabile di Access International e redattore di International Rental News.

La conferenza, organizzata da IPAF con Access International quale media partner esclusivo, si terrà in inglese, ma sarà disponibile un servizio di traduzione simultanea in italiano, spagnolo e turco. L’evento sarà preceduto da un incontro di networking la sera del 2 ottobre.

“Europlatform si è ormai affermato in Europa quale evento di punta per i titolari  e i manager del noleggio di flotte di piattaforme aeree di lavoro, che permette loro di creare nuove relazioni con i colleghi in tutto il continente e di raccogliere nuove idee per ottimizzare la gestione della flotta”, ha dichiarato il direttore generale IPAF Tim Whiteman.

Maggiori informazioni sulla sede dell’evento e sulle modalità di iscrizione sono disponibili su www.europlatform.info. Se si prenota entro il  9 settembre sono previste condizioni più vantaggiose.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here