Aste on line

Estate: IronPlanet non va in vacanza

IronPlanet non va mai in vacanza: mercoledì 25 luglio si terrà infatti l’abituale asta mensile con macchinari in vendita da tutta Europa e da Dubai. Se un’azienda ha la necessità di acquistare macchine o attrezzature non dovrà più aspettare settembre, ma potrà partecipare online all’asta.

Macchine anche in Italia

Tra i 230 macchinari in vendita in Europa, ben 110 sono quelli ubicati in Italia. Segnaliamo in particolare 3 gruppi elettrogeni industriali Olympian e Caterpillar (Italia); diverse piattaforme elettriche di vari marchi e modelli (Italia); 3 rulli Dynapac mai usati (Spagna), una pala gommata Volvo L180E del 2007 (Francia).

Oltre a macchine di vari brand, moltissime le attrezzature disponibili tra cui dei rasaerba Honda mai usati, dei martelli idraulici, degli accessori da demolizione o per i telescopici, delle torri faro X Start Light mai usate, un braccio per escavatore Hitachi ZX280.

E’ possibile visionare il parco macchine in vendita il 25 luglio cliccando qui: http://bit.ly/IPEUJulyauction

Qualche info in più

Su ogni macchina è specificata la località di deposito dei beni e la disponibilità di IronClad Assurance. Si tratta di una certificazione sulle condizioni dei beni, per garantire ai compratori maggior sicurezza nei loro acquisti.

Le aste mensili IronPlanet sono online in tempo reale. Ma una volta registrati ed ottenuti i privilegi di acquisto è possibile iniziare subito a fare offerte prioritarie sui mezzi in vendita.

Da giugno 2017 IronPlanet fa parte del gruppo Ritchie Bros, offrendo così ai propri clienti molteplici soluzioni per l’acquisto e la vendita di macchinari. La prossima asta Ritchie Bros. dal vivo senza riserva presso il piazzale di Caorso (PC) è in programma per giovedì 4 ottobre 2018.

Chiunque fosse interessato a partecipare all’asta mensile di IronPlanet del 25 luglio può contattare la sede d’asta Italiana al numero 0523.818801 oppure scrivere a EuCustomerCare@IronPlanet.com