Escavatori gommati

Escavatori gommati Yanmar: potenti e flessibili

Yanmar Compact Equipment EMEA (Yanmar) offre un ampio portafoglio di macchine da costruzione compatte, tra cui pale gommate, escavatori mini e midi, escavatori gommati e dumper. Il rivenditore Yanmar Broker Maszyny sp. z o.o. (Yanmarcentrum). distribuisce da diversi anni le macchine del costruttore in tutta la Polonia, servendo clienti provenienti da una vasta gamma di settori. Tra questi ci sono Torkan, specialista nelle costruzioni ferroviarie, e Klys, che è un’azienda attiva nella costruzione di strade. Entrambi apprezzano gli escavatori gommati Yanmar in particolare per la loro flessibilità e prestazioni.

Torkan è un subappaltatore delle Ferrovie dello Stato polacche PKP Polskie Linie Kolejowe S.A. e svolge compiti municipali. Torkan ha ordinato tre escavatori gommati B110W da Yanmarcentrum: tutti e tre, oltre all’equipaggiamento standard, montano ruote extra larghe, una caratteristica importante quando le macchine vengono utilizzate su un terreno insidioso. Inoltre, uno degli escavatori è dotato di un sistema  a cambio rapido (tiltrotator) che consente l’uso di diversi accessori come forche, benne e pinza.

Siamo davvero convinti della qualità e della funzionalità delle macchine Yanmar, tanto è vero che abbiamo in programma di sostituire le macchine che abbiamo usato prima con Yanmar “- afferma  Tomasz Szulc, Managing Director di  Torkan ….

Gli escavatori gommati sono utilizzati principalmente per lavori preparatori sulle fondazioni del letto dei binari lungo la rete ferroviaria, ma anche per tutte le attività sul cantiere, compreso il trasporto di materiali e il movimento terra. Le macchine sono perfettamente adatte al lavoro in aree confinate, hanno una grande stabilità e possono essere guidate  rapidamente e facilmente da un cantiere all’altro e raggiungendo fino a 36 km / h sulla strada.

Ideali per i cantieri stradali

Klys, un’impresa specializzata nella costruzione di strade, ha da 15 anni una buona partnership con Yanmarcentrum e possiede una flotta di otto macchine Yanmar, nessuna delle quali ha più di quattro anni. Oltre a quattro escavatori gommati B110W e B95W, Klys ha anche una pala gommata V120 e un escavatore cingolato SV120 nella sua flotta.

Tutti gli escavatori  sono dotati di tiltrotator. Questa è una caratteristica essenziale per l’azienda, in quanto consente di svolgere un’ampia varietà di compiti con le stesse macchine. La flessibilità che ne risulta significa che le macchine vengono utilizzate per lavori stradali come la manutenzione e la riparazione dell’asfalto, nonché per lavori paesaggistici, manutenzione invernale o pulizia di rive fluviali.

Le macchine Yanmar sono potenti, compatte e possono essere utilizzate in tutte le aree grazie a vari accessori, il che è un grande vantaggio per i clienti. Il prezzo è equo e la qualità è di prima classe” ha affermato  Marek Surma, Managing Director di Broker Maszyny sp. z o.o.