Gru cingolate

Esame superato per la Manitowoc MLC650

per webLa gru cingolata  MLC650  di Manitowoc  ha brillantemente  superato il test di carico richiesto per validare  la sua massima capacità di sollevamento.  La gru ha sollevato  650 t  di carico, ufficializzando così quanto riportato nelle schede tecniche.

“I risultati conseguiti sono quelli che ci aspettavamo”, ha affermato Dustin Soerens, marketing manager  Manitowoc. “Il sollevamento è stato eseguito perfettamente con grande soddisfazione del personale Manitowoc che tanto ha lavorato per rendere questo prodotto una realtà. il test è stato seguito da un folto gruppo di ingegneri che hanno toccato con mano il comportamento della gru sotto carico”.

La  MLC650  presto sarà pronta per la commercializzazione: la lunghezza massima del braccio è di 104 metri  e con l’aggiunta di un jib può raggiungere  157 metri.

La gru dispone anche dell’innovativa tecnologia VPC (Variable Position Counterweight) che consente di adattarsi a tutte le possibili variabili di carico. Per gli operatori questo si traduce in una minore preparazione del terreno e in una minor pressione sullo stesso, senza sacrificare la capacità della macchina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*