Associazioni

Emiliana Serbatoi aderisce a Unacea

Gianlauro e Giancarlo Morselli
Gianlauro e Giancarlo Morselli

Emiliana Serbatoi, azienda specializzata nella produzione di soluzioni per lo stoccaggio dei liquidi, ha aderito a Unacea. L’azienda, attiva nel settore da oltre trent’anni, ha sede a Campogalliano, in provincia di Modena e produce serbatoi, sistemi di stoccaggio, trasporto e distribuzione di carburante, oltre che sistemi di controllo e gestione dei rifornimenti.

“La nostra azienda ha intrapreso con convinzione e successo un percorso di internazionalizzazione” – ha dichiarato Gianlauro Morselli, presidente dell’azienda. “Il programma dei padiglioni nazionali promosso da Unacea nel settore delle macchine per costruzioni sono una buona opportunità per aiutare le piccole e medie aziende italiane ad affrontare il mercato mondiale”.

Nata nel 2010, Unacea è l’associazione di categoria aperta al contributo di tutte le aziende italiane di macchine per costruzioni. Attualmente ha un tasso di rappresentatività in termini di fatturato di oltre il 75% del valore dell’intera industria nazionale di macchine e attrezzature per il movimento terra e per il calcestruzzo. Unacea è socio del Cece, il Comitato europeo dei produttori di macchine per costruzioni che raggruppa le associazioni nazionali di 14 paesi in rappresentanza di circa 1.200 aziende, per un fatturato di circa 23 miliardi di euro e 130 mila persone impiegate direttamente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here