Associazioni

Emiliana Serbatoi aderisce a Unacea

Gianlauro e Giancarlo Morselli
Gianlauro e Giancarlo Morselli

Emiliana Serbatoi,Β azienda specializzata nella produzione di soluzioni per lo stoccaggio dei liquidi, ha aderito a Unacea. L’azienda, attiva nel settore da oltre trent’anni, ha sede a Campogalliano, in provincia di Modena e produce serbatoi, sistemi di stoccaggio, trasporto e distribuzione di carburante, oltre che sistemi di controllo e gestione dei rifornimenti.

β€œLa nostra azienda ha intrapreso con convinzione e successo un percorso di internazionalizzazione” – ha dichiarato Gianlauro Morselli, presidente dell’azienda. β€œIl programma dei padiglioni nazionali promosso da Unacea nel settore delle macchine per costruzioni sono una buona opportunitΓ  per aiutare le piccole e medie aziende italiane ad affrontare il mercato mondiale”.

Nata nel 2010, Unacea Γ¨ l’associazione di categoria aperta al contributo di tutte le aziende italiane di macchine per costruzioni. Attualmente ha un tasso di rappresentativitΓ  in termini di fatturato di oltre il 75% del valore dell’intera industria nazionale di macchine e attrezzature per il movimento terra e per il calcestruzzo. Unacea Γ¨ socio del Cece, il Comitato europeo dei produttori di macchine per costruzioni che raggruppa le associazioni nazionali di 14 paesi in rappresentanza di circa 1.200 aziende, per un fatturato di circa 23 miliardi di euro e 130 mila persone impiegate direttamente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*