Gru idrauliche

Effer: nuova partnership in Medio Oriente

Alberto Piovan con alcun responsabili di Al Mahroos
Alberto Piovan con alcun responsabili di Al Mahroos

La Al Mahroos, ben conosciuta in Medio Oriente e fondata nel 1930 da Mohammed Hassan Al Mahroos è oggi guidata dal figlio Hassan Al Mahroos  e ha il suo quartier generale in Bahrain. É partner di produttori rinomati in Giappone, Germania, Italia, USA, UK e altri paesi per soddisfare i bisogni dei clienti nella regione (Emirati Arabi, Kuwait, Oman, Qatar, Arabia Saudita).
La missione di Al Mahroos infatti è procurare il giusto prodotto nel posto giusto e al giusto prezzo grazie a un servizio e un’assistenza ottimali soprattutto via web, oltre alla qualità. Un’attività basata anche su formazione, servizi tecnici e un team dedicato ai progetti dei clienti (il motto di Al Mahroos è “Total solutions”).
La volontà di condividere il know-how su questi temi fa di Al Mahroos un partner di grande valore per Effer che va ben oltre quello economico.

Con la visita presso gli stabilimenti dell’azienda di Minerbio anche Hassan Al Mahroos ha avuto la conferma di aver visto giusto: “La nostra scelta di partnership con Effer è dovuta ai materiali e ai componenti di qualità elevata, al design curato, e a una struttura e una linea produttiva ben organizzate che rispecchiano la logica di Al Mahroos. La buona qualità di un prodotto supportata da quella del servizio sono due importanti fattori di fiducia per il cliente.”

Dal 2013 ad oggi questo nuovo partner ha acquistato 20 gru dalle 2 alle 40 txm, la prima consegnata a ottobre. Hassan dichiara: “Verso aprile 2014 lanceremo 2 open day per Effer, uno per il settore terrestre e l’altro per il marino. Sono sicuro che insieme avremo successo e i nostri affari cresceranno molto velocemente, anche per quanto riguarda il marketing. Mi piace che in Effer usino la parola “partners” e non “distributori”, per parlare della loro rete: sono due termini con un valore completamente diverso”.

L’export manager di Effer per il Medio Oriente Alberto Piovan dice: “Siamo estremamente soddisfatti di questa collaborazione, e grazie alla partnership con Al Mahroos il mercato Effer ha un ulteriore impulso in tutto il medio Oriente. Infatti in pochi mesi dalla consegna di gru leggere siamo approdati a quelle più grandi come la 365. Inoltre con il loro ottimo servizio di assistenza danno risposte veloci ed efficaci ai propri clienti.”

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Provincia

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*