Gru idrauliche

Effer: il segreto è nella rotazione

Effer è alla costante ricerca di nuove soluzioni  per il mercato delle gru di grande capacità, e ogni anno conferma la sua leadership e la capacità di innovare in modo creativo.

L’ultima novità Effer è il sistema di rotazione della gru 955. Questo tipo di rotazione utilizza due motoriduttori in alternativa al motore unico standard, ed è già possibile richiederlo.

Il vantaggio del nuovo impianto di rotazione della gru  è la riduzione del gioco, già di per sé molto piccolo, e una precisione ancor più affidabile.

Infatti grazie a un nuovo sistema di bilanciamento delle pressioni, durante la fase di fermata del movimento tutti i giochi meccanici vengono recuperati permettendo movimenti ad altissima precisione, particolarmente utili in tutti i casi in cui il carico sollevato è fragile e il suo posizionamento richiede un grado di precisione supplementare. Molto utile ad esempio per la movimentazione di vetri e finestre o in situazioni di lavoro in pendenza tipici della morfologia del territorio italiano e alpino.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*