Gru idrauliche

Effer: bilancio positivo dopo il Bauma

per webIl bilancio di Effer dopo Bauma 2016 è davvero positivo e incoraggiante: i visitatori dello stand hanno mostrato tutto il loro entusiasmo per le novità e i modelli esposti chiedendo offerte e anche concludendo molti acquisti!
L’affluenza alla fiera per l’edizione 2016 è stata da record,  con 580 000 partecipanti da tutto il mondo, tanto che gli espositori hanno parlato di un record delle visite.
testoI visitatori dello stand Effer hanno potuto ammirare il modello di punta 955 con soluzione V-Stab (stabilizzazione a 360°del cliente Sbardellati, le due ICON 215 con Progress 2.0, la 525 del partner Luyckx (Belgio) e la maestosa 2055 con doppio jib di XXLevage (Francia), un’installazione da capogiro.
testoInoltre il partner turco di Effer, TLF Makine, ha presentato la 95TLF, la gru ideata per il mercato turco che ha riscosso notevole interesse durante la fiera.
Effer ha anche portato una sorpresa in anteprima al Bauma: Steady, l’esemplare concept del primo radiocomando Effer progettato partendo dalle esigenze degli esperti che usano le gru tutti i giorni, e studiato per aumentare il valore del loro lavoro quotidiano.

sinistraSteady significa efficacia, gestione immediata dell’operatività, lavoro facile e sicuro, e un design per ottimizzare la lettura delle icone e del display a colori.
Steady è l‘innovazione del prodotto che si affaccia su nuovi orizzonti, il frutto di 50 anni di creatività e competenza che caratterizzano Effer, un’impresa in continua evoluzione tecnologica.

Allo stand Effer i visitatori hanno dunque potuto toccare con mano e apprezzare in prima persona il prototipo del radiocomando che sarà sul mercato nei prossimi mesi, mostrando interesse per le sue funzioni e caratteristiche: la massima leggerezza ed ergonomia, il troubleshooting istantaneo, la memory card su cui salvare le impostazioni personali per averle sempre con sé, e molto altro.

Insomma, per Effer si è trattata di un’altra indimenticabile edizione del Bauma, per incontrare clienti e partner e innalzare il valore del loro lavoro e del loro business.