Digitalizzazione

Edilizia & Architettura #semprepresenti

Noi dell’Area Edilizia e Architettura di Tecniche Nuove siamo #SemprePresenti

Carla, CaterinaChiaraDanielaDavideFrancesca, Laura, LiviaMaria Grazia, Piero, Raffaella lavorano ormai da oltre un mese in smart working e sono a disposizione di tutti i nostri lettori, i nostri partner, quelli che come noi stanno lavorando nonostante il lockdown. Che credono nella comunicazione. Nell’aggiornamento. Nell’informazione.

#SemprePresentiPotete sfogliare gratuitamente tutte le riviste della nostra Divisione: Ambiente CucinaAreaArketipo MagazineHotel Domani MagazineIl Commercio EdileImprese EdiliMacchine Edili News e Serramenti Design Componenti.

Connessione continua

Le nostre redazioni non si fermano, E continuano anche in Smart Working, a produrre e veicolare informazione di qualità, compito di una stampa professionale che, anche in momenti particolari come questi, non può interrompere il contatto costante con i propri lettori e i propri partner. Ciascuno di noi, dalla propria postazione domestica, ogni giorno scrive articoli, riporta notizie di attualità, coglie le tendenze, si informa, si incontra digitalmente con i propri interlocutori, segue conferenze stampa in streaming, partecipa a webinar, effettua interviste telefoniche….le nostre case sono diventati microcosmi in cui si celebra il rito, ogni volta diverso, di una comunicazione insolita, inattesa, nuova….ma non per questo meno efficace. E così non si perde il contatto prezioso con i nostri lettori e i nostri rispettivi mercati di riferimento. Restate aggiornati. Siate “affamati” di informazione. Siate curiosi. Leggete. E restate sintonizzati con noi! #SemprePresenti