Rebranding

Ecco LOXAM Piattaforme Aeree

Il nuovo brand Loxam Piattaforme Aeree

Noleggio. Stesso servizio, un nuovo logo. Martedì 12 gennaio 2021, a tre anni dall’acquisizione da parte del colosso francese LOXAM, Nacanco Nove cambia ufficialmente nome inaugurando il brand LOXAM Piattaforme Aeree.


Gli storici marchi Nacanco e Nove, che già si erano uniti in precedenza, diventano quindi ufficialmente un tutt’uno come estensione italiana del settore specializzato nel noleggio di piattaforme per il lavoro in quota del gruppo francese di noleggio.

LOXAM: un grande gruppo

Il gruppo opera da oltre 50 anni nel settore del noleggio di attrezzature, rivolgendo la proprio offerta a professionisti di tutta Europa.

Il gruppo LOXAM ha registrato una costante espansione nel corso dei suoi 50 anni di storia attraverso lo sviluppo regionale, acquisizioni in Europa e nel mondo. L’azienda ha saputo rinnovare la propria offerta di attrezzature rinnovando anche la propria offerta di attrezzature e mostrando innovazione nei propri servizi.

Grazie alla fiducia di 536.000 clienti e alla professionalità dei suoi 8.000 dipendenti, il gruppo francese è leader nel mercato Europeo del noleggio di attrezzature per i settori dell’edilizia, dell’industria, della distribuzione, della manutenzione e degli eventi.