Consegne

E240PX: di mille in mille 

Foto 3Quando si dice “avere i numeri”. La piattaforma aerea E240PX di GSR sembra proprio avere un appuntamento con le grandi occasioni: durante l’APEX 2011, dove venne presentata la prima volta, fu la 6000sima macchina consegnata ad un cliente da parte dell’azienda riminese; in questi giorni la numero 7000 ha preso la strada della Germania dove ha trovato casa presso la Dolleck Arbeitsbühnen di Varel,‏ noleggiatore e cliente storico di Rothlehner e già possessore di una E210PX.

TestoMa fortuna e successo non vengono per caso. Questa doppia articolata completamente idraulica con altezza di lavoro di 23,30 m, sbraccio di 11 m – continua a riscuotere grande interesse in Italia come all’estero, grazie ad importanti qualità: robustezza, semplicità d’uso e manutenzione, precisione e un’affidabilità che ne mantiene inalterato il valore nel tempo.

Caratteristiche che abbinate al veloce servizio di assistenza e ricambi, consolidano la fiducia del cliente tedesco nel costruttore di Rimini. La E240PX è stata consegnata al sig. Bernhard Dolleck (a destra nella foto) da Sven Illgen, venditore di Rothlehener.