Noleggio

L’E169TR di GSR per Kiloutou

per web462 milioni di euro di fatturato, 455 agenzie in Francia, Polonia e Spagna, 850 referenze e 200 mila materiali per le più diverse esigenze di imprese e privati. Questi, in sintesi, i dati di Kiloutou: il 4° player europeo nel campo del noleggio. Con questi numeri, capite bene che un evento come la convention organizzata a Lille  e aperta esclusivamente ai propri selezionati fornitori, ha assunto le caratteristiche di una vera e propria fiera.

Ben 162 aziende, infatti, hanno potuto incontrare i responsabili delle agenzie Kiloutou per presentare le proprie novità. Tra queste c’era la GSR, che da oltre 10 anni lavora con il gruppo francese e che ha presentato una piattaforma aerea telescopica da 16 metri, la  E169TR.

Si tratta di una macchina particolarmente compatta, ideale per un impego in ambito urbano e specificatamente progettata per il noleggio. La “R” della sigla corrisponde infatti a rent.

Semplice, robusta e affidabile, necessita di poca manutenzione a fronte di un uso intensivo: caratteristiche costruttive che, unite alle prestazioni, hanno permesso a questo nuovo modello di farsi subito apprezzare dai buyer del gruppo francese.

Per GSR il 2016 si apre con un segno di grandi dinamismo: oltre a portare a compimento il processo di riorganizzazione interna, sarà presente a due appuntamenti fieristici di primissimo piano, Bauma e Vertikal Days. Nel contempo, molta attenzione verrà dedicata al segmento delle telescopiche e nel portare a definizione il progetto per EURO 6.