Solidarietà

E dopo il pranzo MAN offre doccia e caffé

Da qualche giorno in Italia è iniziata la tanto attesa “fase 2” di contenimento del virus Covid-19, un periodo di transizione importante e delicato che prevede che vengano progressivamente allentate buona parte delle misure restrittive, con l’obiettivo di tornare cautamente alla normalità.

Un grazie a chi guida un camion

Anche in questa seconda fase MAN Truck & Bus Italia e il Gruppo A4 Holding confermano vicinanza e supporto al mondo del trasporto, continuando ad offrire, a tutti i trasportatori in sosta o transito presso l’Autoparco di Brescia Est, la possibilità di usufruire gratuitamente di una doccia calda e un caffè.
Grazie a questa iniziativa di solidarietà, attiva ormai da un mese, sono più di 700 gli autisti che hanno accolto con stupore e riconoscenza questa iniziativa e hanno potuto beneficiare di questo servizio per concedersi una piacevole pausa prima di riprendere la guida.
Per usufruire gratuitamente di questi servizi gli autisti devono semplicemente recarsi all’infopoint dell’Autoparco e richiedere la tessera magnetica.

Al motto di “MAN vi dice Grazie” il team MAN ProfiDrive, generalmente impegnato nella gestione dei corsi di guida presso le aziende clienti, già aveva volontariamente dedicato due giornate alla distribuzione gratuita di più di 1000 buste con il pranzo a tutti gli autisti presenti nell’area di sosta degli snodi autostradali A8 e A9 in prossimità di Monaco di Baviera.