Pneumatici

Duravis, pneumatico per tutte le stagioni

Bridgestone, produttore di pneumatici e prodotti in gomma, ha lanciato il suo primo pneumatico quattro stagioni per il trasporto leggero: Duravis All Season. Progettato per durare grazie alla struttura robusta e resistente, il nuovo prodotto offre un’eccellente resistenza all’usura e tempi di fermo ridotti. Inoltre, con etichetta UE di classe “A” (la più alta) per aderenza sul bagnato in tutta la gamma ed omologato per l’inverno con certificazione 3PMSF e M+S, Bridgestone Duravis All Season offre sicurezza, tranquillità e praticità in tutte le condizioni atmosferiche, durante tutto l’anno.

Massima efficienza in qualsiasi stagione

 

I nuovi pneumatici Duravis All Season di Bridgestone sono stati progettati pensando sia alle piccole che alle grandi flotte, e sono ideali per i professionisti che desiderano massimizzare l’efficienza del proprio business, in sicurezza e con gli stessi pneumatici durante tutto l’anno.

Con l’etichetta UE di classe “A” per aderenza sul bagnato in tutta la gamma, Bridgestone Duravis All Season consente ai mezzi di proseguire anche in condizioni climatiche avverse grazie alle ampie scanalature nella spalla. Questa caratteristica migliora anche le prestazioni sulla neve e l’usura del pneumatico.

Certificato con marcatura 3 Peaks Mountain Snow Flake (3PMSF) e Mud and Snow (M + S), Bridgestone  Duravis All Season è pronto ad affrontare la stagione più fredda. Questi risultati sono ottenuti grazie allo studio del battistrada con un disegno a V per migliorare la mobilità sulla neve e una costruzione della carcassa ottimizzata. Le notevoli prestazioni di Duravis All Season in condizioni di bagnato e neve dipendono anche dall’uso della nuova tecnologia nano-selettiva, combinata con la mescola Nano Pro-tech™ di Bridgestone, che migliora ulteriormente la dispersione di silice del pneumatico.  Inoltre Duravis All Season è progettato per aiutare a ridurre i costi totali, attraverso il suo utilizzo e la sua durata nell’arco di tutto l’anno.
Lo pneumatico sarà disponibile  da agosto 2020 in 23 misure, tra cui tre misure da 17” e cinque con indice di carico superiore (10PR), per adattarsi a quasi ogni tipo di veicolo e carico con maggiore sicurezza.