Nuove società

Due Socage per Rentalift

Francesco Pilato, il concessionario Gisa, Nino Basilico di Rentalift

Prossimamente tra i noleggiatori ci sarà una new entry: Rentalift s.a.s., azienda abruzzese che si propone di coprire la fornitura di piattaforme aeree nelle zone di Pescara e di Teramo.

A inaugurare il loro parco macchine sono due macchine Socage, la DA320 e la DA328, consegnate i primi di maggio tramite Gisa s.r.l., concessionario Socage. “Speriamo in un bel inizio” ha commentato Nino Basilico di Rentalift mentre provava i comandi della DA320.

DA320 è una piattaforma aerea a doppia articolazione installabile su diversi modelli di autocarro da 3,5 ton. Capace di un’altezza massima di lavoro di 20 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 9,5 m, ha una capacità massima di carico di 225 kg ( 2 operatori + attrezzi ) senza limitazione in tutta l’area di lavoro. La rotazione del cestello in alluminio ( di dimensioni 1400x700xh 1100 mm ) è di 90° + 90°.

DA328 è una piattaforma aerea a doppia articolazione installabile su autocarri a partire da 5,6 ton. Questo modello è il più performante nel proprio segmento, infatti è capace di un’altezza massima di lavoro di ben 28 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 16 m, con una capacità massima di carico di 225 kg.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Provincia

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here