Gru Topless

Due Potain MCT 275 al lavoro in Georgia

In Georgia due gru  Potain MCT 275 sono al lavoro nell’ambio del prestigioso progetto Central Park Towers. Le due Le Potain topless stanno contribuendo a trasformare il più grande distretto della capitale georgiana di Tbilisi con la creazione di un nuovo hub alberghiero multifunzionale. La capacità fino a 2,3 t allestremità del braccio rendono le gru perfette per lavorare su questo grattacielo.
Le prime due gru a torre topless Potain MCT 275 in Georgia sono state vendute al Gruppo immobiliare Orbi Group Tblisi.
La società, insieme al partner Blog Group, sta costruendo il progetto Central Park Towers, un importante complesso di grattacieli che creerà un nuovo punto di riferimento nel centro di Tblisi.
Le gru sono arrivate in cantiere allinizio del 2023 e rimarranno in loco fino alla fine del 2024.

Il commento

Abbiamo scelto le due gru Potain per il loro design topless che offre una maggiore distanza di rotazione, un montaggio più semplice e prestazioni di sollevamento eccellenti, ha dichiarato Giorgi Abramishvili, rappresentante degli azionisti di Orbi Group.
Apprezziamo particolarmente i vantaggi dellelevato carico di punta che copre tutte le nostre esigenze di sollevamento, mentre la configurazione rapida è un altro vantaggio.
Le gru consegnate in Georgia sono del modello MCT 275 K10, con una portata massima di 10 t. Offrono configurazioni di lunghezza del braccio da 30 m fino a ben 70 m, con incrementi di 5 m. All’estremità del braccio da 70 m, lMCT 275 K 10 può sollevare 2,3 t, ponendosi come una delle migliori gru della categoria per il sollevamento a lunga distanza.
Le gru possono raggiungere unaltezza massima impressionante sotto gancio di 220 m. Coprendo una superficie totale di 140.000 m quadrati, Central Park Towers è costituito da quattro livelli sotterranei e due torri di 42 piani. Il progetto dovrebbe essere completato nel 2025.