Poltrone

Due nuovi membri nel team Genie

François de Potter è entrato a far parte di Genie come Responsabile Vendite Territoriale per il Nord-Est e il Sud-Est della Francia.

François de Potter

L’obiettivo di François è supportare i clienti del noleggio e sviluppare ulteriormente la rete di distributori autorizzati Genie® nel territorio assegnatogli. Con sede a Mallemort, in Francia, François risponde a Christophe Rousseau, Direttore Vendite di Terex AWP per l’Europa meridionale, il Nord e l’Africa occidentale. Prima di entrare in Genie, François ha guidato con successo lo sviluppo di reti di distribuzione nei settori automobilistico e marittimo.

Alessandro Ghietti

Inoltre Alessandro Ghietti è il nuovo Responsabile Vendite Territoriale Genie per il Nord Italia. Alessandro supporta Marco Corradi, Responsabile Vendite Regionale per l’Italia, Cipro, Malta e l’Africa occidentale. Il suo principale obiettivo è quello di garantire la fornitura di un’esperienza di qualità ai clienti Genie in tutto il suo territorio.

François e Alessandro stanno dimostrando di essere risorse eccellenti per i nostri clienti nel sud dell’Europa. Non ho dubbi che proseguiranno a rafforzare la nostra partnership con i clienti fedeli di Genie, in quanto sono entrambi focalizzati su una maggiore reattività al cliente e sullo sviluppo di nuove opportunità di business“, ha commentato Christophe Rousseau, Direttore Vendite Genie per Terex AWP per l’Europa meridionale, il Nord e l’Africa occidentale.

Leader nel sollevamento

Dal 1966, Genie è il nome leader nel settore del sollevamento aereo. Con uffici, membri del team e impianti di produzione in tutto il mondo, le piattaforme aeree e i sollevatori telescopici Genie sono disponibili per aumentare la sicurezza e migliorare la produttività nei cantieri ovunque nel mondo. La continua leadership di Genie nel settore delle piattaforme aeree e dei sollevatori telescopici si basa sulla nostra capacità di fornire costantemente una qualità superiore ai nostri clienti. Noi di Genie raggiungiamo questa qualità non per caso, ma per progetto.

Terex Corporation è un produttore globale di piattaforme aeree e di macchinari per la lavorazione dei materiali. La Società progetta, costruisce e fornisce assistenza a prodotti utilizzati nell’edilizia, nella manutenzione, nella produzione, nei settori energetico, minerario e della gestione dei materiali. I prodotti della Società sono fabbricati in Nord e Sud America, Europa, Australia e Asia e vengono venduti in tutto il mondo. La Società si impegna con i clienti in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto, dalle specifiche iniziali e dal finanziamento alla fornitura di ricambi e al servizio di assistenza.