Piattaforme autocarrate

Due autocarrate CTE a BigMat

Da sx Christian Lombardo funzionario alle vendite di Nord Est Elevatori, Nadia e Flavio Parise di Edilparise srl

Nord Est Elevatori, consociata di CTE e sua officina autorizzata, ha consegnato 2 piattaforme autocarrate CTE ZED 20.3 EASY allestite su Euro 6 all’azienda Edilparise srl –  BigMat.

Edilparise srl, nata negli anni ’70, dopo un cambio generazionale diviene azienda leader nell’ovest vicentino per la distribuzione di materiali edili da costruzione, restauro, risanamento e manutenzione di fabbricati; è anche attiva nel noleggio di PLE ed attrezzature edili.

CTE ZED 20.3 EASY raggiunge 20 m di altezza di lavoro, 8,5 m di sbraccio e 200 kg di portata. Presenta un doppio pantografo, un braccio telescopico e uno sfilo. La rotazione torretta è di ± 310°, quella della navicella di 65° a destra e 65° a sinistra. I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e da navicella. La stabilizzazione è ad A+A con stabilizzatori a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno.

CTE ZED 20.3 EASY è il modello ideale per i noleggiatori, facile da utilizzare, di dimensioni compatte, versatile, con massime prestazioni di sbraccio e portata in tutta l’area di lavoro. I comandi a terra sono integrati in uno speciale vano per garantire maggior protezione da detriti e agenti atmosferici. Il nuovo design del braccio, studiato per tutta la nuova generazione di piattaforme autocarrate CTE, è in acciaio Strenx SSAB e conferisce alla piattaforma maggiore stabilità in fase di lavoro.

CTE dal 1981 crea soluzioni per rendere il lavoro in altezza ancora più semplice e sicuro. Un’azienda dal cuore italiano e con una storia e una vocazione internazionale che continua a mettere al centro dei propri progetti e servizi il cliente.

Dal 1981 ad oggi ha prodotto e distribuito più di 10 mila piattaforme aeree autocarrate. Con il numero di macchine è cresciuto anche il patrimonio di conoscenza e di esperienza, di relazioni e di cultura della sicurezza.