Grandi opere

Doosan e Bobcat per il Canale di Suez

AperturaLe macchine Doosan e Bobcat fornite da Otrac Heavy Equipment, concessionaria autorizzata Doosan e Bobcat per l’Egitto, hanno giocato un ruolo di primo piano negli imponenti lavori per la realizzazione del raddoppio del Canale di Suez, opera inaugurata dal Presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi lo scorso agosto e annunciata come di portata storica per lo sviluppo economico del paese.

Hatem Ouda, Presidente di Otrac Heavy Equipment, ha commentato: “Otrac è leader affermato in Egitto per gli escavatori Doosan e le pale compatte Bobcat, con un’ampia clientela nel settore pubblico e privato. Azienda attenta e che punta al domani, Otrac ha continuato a costruire il suo successo, fornendo macchine Doosan e Bobcat al Ministero della Difesa egiziano per i lavori di ampliamento del Canale di Suez”.

 

 

TestoAlla cerimonia oltre al Presidente al-Sisi hanno partecipato anche il Presidente francese Francois Hollande; il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev; Re Abdullah di Giordania e Re Hamad bin Isa Al Khalifa del Bahrein. Tra i presenti anche il Presidente della Palestina Mahmoud Abbas, l’Emiro del Kuwait, Sabah Al Ahmed Al Sabah e il Primo Ministro greco Alexis Tsipras.

Hatem Ouda di Otrac ha così continuato: “Il nostro successo non sarebbe stato possibile senza la totale collaborazione e assistenza garantitaci da Doosan Construction Equipment, che ci ha permesso di realizzare tutti i nostri obiettivi. Ringraziamo i team di Doosan e Bobcat che ci hanno affiancato da vero partner commerciale”.

“Dalla sua fondazione nel 1992, la nostra azienda segue una filosofia commerciale che punta a sostenere la realizzazione delle aspirazioni professionali del nostro personale, assicurare il successo e la soddisfazione dei clienti e ampliare e rafforzare la quota di mercato e la reputazione del marchio Doosan in Egitto. Con una gestione sempre eccellente e servizi post vendita esclusivi all’insegna dello slogan “Machine Never Stop”, contribuiremo a migliorare e ampliare sempre più la soddisfazione dei clienti verso i prodotti