Nomine

Doka Italia ha un nuovo Direttore Generale

Nel mese in corso Marco Falcone assume la carica di General Manager in Doka Italia spa, azienda specializzata nella commercializzazione e consulenza globale per l’applicazione delle casseforme.

Laureato in Ingegneria Aeronautica al Politecnico di Milano, Falcone vanta una lunga esperienza in ambito commerciale, sviluppata come Marketing Manager presso JCB, Sales Manager presso OM Pimespo (Gruppo Linde) e Business Unit Director presso Goodyear Dunlop Tires. Proviene da Lifter (Pramac Group), dove ha ricoperto la carica di Managing Director Material Handling.

Con l’ingresso del nuovo General Manager, Doka Italia intende puntare sui servizi di ingegneria correlati alla fornitura delle casseforme: β€œIl nostro obiettivo – dichiara Falcone – Γ¨ quello di continuare a differenziarci per la qualitΓ  dei servizi che offriamo, oltre che dei prodotti, per supportare i nostri clienti in un mercato sempre piΓΉ esigente e competitivo.”

Doka Γ¨ nota sul mercato come leader nella consulenza tecnica: dallo studio di fattibilitΓ  alla progettazione dei sistemi, dall’assistenza tecnica al Project Manager (l’interfaccia del cliente per l’organizzazione e la gestione del cantiere), l’azienda fornisce alle imprese di costruzione e agli studi di progettazione il supporto necessario in ogni fase del progetto costruttivo.

Falcone succede alla guida della filiale italiana del Gruppo Doka a Paolo Zumaglini, giΓ  Direttore del Gruppo per i mercati del Sud Europa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*