Accordi commerciali

Distribuzione: Faresin più forte con Nolves

 

Marco Pastorelli di Nolves, Denis Bobbo di Nolves, Giovanni Sabbatani di Nolves, Matteo Bertiato Amministratore Delegato di Nolves, Alberto Caon di Faresin Industries, Massimiliano Santi di Nolves, Giuseppe Castro di Nolves.

Faresin potenzia lo sviluppo della rete distributiva nel settore industriale e dell’edilizia, grazie ad un nuovo accordo commerciale con Nolves, azienda specializzata nella vendita di sistemi di elevazione di persone e materiali per lavori in quota.

Grazie all’esperienza nelle costruzioni maturata in mercati strategici come gli Stati Uniti, Inghilterra e Australia, Faresin si presenta come produttore di una gamma apprezzata in tutto il mondo. Le partnership internazionali di qualità, intraprese negli anni con alcuni tra i top player dei mercati esteri, sono la base della brand strategy perché hanno permesso a Faresin di diventare un nome conosciuto a livello globale.
Pur esportando l’85% della propria produzione, l’Italia resta un mercato strategico per Faresin, così come lo sviluppo della rete nazionale rappresenta una priorità ineludibile e per questo coinvolge nel suo progetto i migliori talenti che emergono dal panorama italiano del settore.
A questo proposito, Faresin ha siglato un importante accordo con Nolves, per la distribuzione dei propri sollevatori telescopici. Da più di dieci anni, questa importante realtà commercializza sistemi di elevazione sia di persone che di materiali, rivolti a settori come edilizia e industria. Nolves è un partner già riconosciuto nel mercato, dotato di una
solida struttura di presidi con officine, che permette di fornire un servizio a 360 gradi nel territorio.

I commenti

Silvia Faresin, Vice Presidente di Faresin Industries, commenta “Siamo davvero entusiasti di questa nuova collaborazione con Nolves, un partner con il quale condividiamo gli stessi valori in cui crediamo da sempre: innovazione, qualità, affidabilità e – soprattutto- la voglia di fornire al cliente strumenti e soluzioni che permettano agli operatori di lavorare in modo efficiente e sicuro.”
Matteo Bertiato Amministratore delegato di Nolves srl e Nolves Roma srl, commenta “Siamo convinti che questa nuova collaborazione darà ancor più slancio alle nostre aziende in previsione futura, riusciremo a dare ai nostri clienti da nord a sud altre soluzioni per le loro attività. Abbiamo scelto Faresin per i prodotti innovativi e la ricerca continua
della qualità e soddisfazione del cliente”.

Il Presidente Sante Faresin e le figlie Silvia (a sinistra) e Giulia, rispettivamente Vice Presidente ed Operations Manager di Faresin Industries.

Faresin Industries, con sede a Breganze (VI), progetta, produce e commercializza carri
miscelatori e strumenti per l’analisi della razione per il settore zootecnico, sollevatori
telescopici per uso agricolo ed industriale. L’azienda, fondata nel 1973 dall’attuale Presidente Sante Faresin, unisce la tradizione di una solida guida familiare al dinamismo di un gruppo internazionale presente a livello globale grazie ad una rete capillare di filiali, distributori e rivenditori.