Elettroutensili

DEWALT Perform & Protect™ in sicurezza

Da più di 12 anni DEWALT è impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative che, non solo devono essere al top nelle performance, ma devono proteggere l’incolumità dei professionisti che utilizzano i suoi elettroutensili. Ogni prodotto “Perform & Protect” rappresenta il meglio che la tecnologia può offrire in termini di sicurezza sul luogo di lavoro

Che si tratti della miglior tecnologia di gestione della polvere e di riduzione delle vibrazioni o di sistemi anti-rotazione e di controllo della coppia, DEWALT è impegnata nell’offrirti soluzioni professionali avanzate che soddisfano i più rigorosi criteri, assicurandoti di poter lavorare in modo più efficiente, più a lungo e con la massima sicurezza e tranquillità.

Così la polvere non è un problema

Con il sistema di soluzioni per la polvere “Perform & Protect” il rischio di inalazioni dannose per la salute è considerevolmente ridotto. Inoltre, un ambiente di lavoro pulito aumenta la vita e l’affidabilità dell’elettroutensile, ottimizzandone le prestazioni. La gamma DEWALT include più di 200 prodotti ed accessori, inclusi aspiratori classe M con pulizia automatica del filtro e punte cave per soddisfare ogni esigenza sul cantiere.

Un’esposizione prolungata alle vibrazioni può causare seri danni articolari. I prodotti con il logo di certificazione “Perform & Protect Vibration” hanno dei livelli di vibrazioni notevolmente ridotti aiutando così l’operatore ad aumentare il comfort e il tempo di utilizzo della macchina, senza ridurre le performance.

I martelli e i tassellatori SDS-Max e SDS-Plus di DEWALT sono dotati dell’avanzata tecnologia “Active Vibration Control” che riduce le vibrazioni fino al 50% rispetto ad elettroutensili standard, permettendo di lavorare a lungo ed in totale sicurezza.

La protezione è massima

Gli elettroutensili più performanti possono, alla massima velocità, incepparsi, soprattutto durante la foratura o il taglio, con il rischio di danneggiarsi o procurare infortuni. Il sistema «Perform & Protect» ti consente di lavorare sempre con la massima protezione in quanto le più avanzate tecnologie per il controllo della coppia sono uno standard integrato di serie sugli elettroutensili DEWALT.

Il sistema antirotazione «E-Clutch» riconosce quando l’utensile è fuori controllo e minimizza qualsiasi reazione improvvisa dovuta alla coppia elevata, mentre la protezione elettronica anti-contraccolpo, integrata nelle smerigliatrici, interviene in caso di perdita di controllo dovuto all’inceppamento o ad un blocco improvviso della mola, evitando la reazione incontrollata dell’elettroutensile.

I prodotti

Queste sono solo alcune delle innovative soluzioni della gamma Perform & Protect™:

  • Martello SDS-Max XR FLEXVOLT DCH773
  • Scanalatrice 54V XR FLEXVOLT DCG200
  • Aspiratore di polvere universale 18V XR DWH161
  • Aspiratore di polvere SDS-Plus DWH201D
  • Contenitore per il rilascio della polvere DWH079D
  • Aspiratore 54V XR FLEXVOLT classe M DCV586M

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here