Poltrone

Denis Piccirillo RSM di Hyundai Material Handling

 

Denis Piccirillo, il nuovo Regional Sales Manager della Divisione Material Handling di Hyundai

HD Hyundai XiteSolution – Material Handling Europe ha nominato Denis Piccirillo Regional Sales Manager che contribuirà alla crescita della Divisione Material Handling nel sud d’Europa.

Nato e cresciuto in Emilia Romagna, il territorio della Motor Valley, Denis Piccirillo ha mosso i primi passi nel mondo della meccanica all’interno di una nota azienda produttrice di trattori per poi approdare al settore dei carrelli elevatori, dove ha lavorato diversi anni maturando una grande esperienza.

A luglio 2023 è entrato a far parte del gruppo coreano, ricoprendo il ruolo di Regional Sales Manager di Hyundai Material Handling per l’Italia, Grecia, Cipro e Malta.

I commenti

Il mio compito è quello di sviluppare la rete dei concessionari per quanto riguarda l’Italia, mentre per il resto delle nazioni devo supportare e garantire le performance degli importatori. Questa è una bella avventura in un Team particolarmente giovane e affiatato, in un’azienda accogliente, ben strutturate a livello centrale, che mi sta fornendo tutti gli strumenti per poter operare al meglio”, ha dichiarato Denis Piccirillo.

Siamo molto contenti che Denis Piccirillo sia entrato a far parte del nostro gruppo. Nel 2024 abbiamo come obiettivo quello di ampliare la rete dei concessionari in Italia, una strategia già delineata che vede il dealer ufficiale al centro del progetto. Siamo sicuri che, grazie alla comprovata esperienza in questo settore, Denis sarà in grado di sviluppare ulteriormente il mercato dei carrelli elevatori nel sud Europa” ha concluso Christopher Thompson, Head of Sales di Hyundai Material Handling.

Hyundai Construction Equipment Europe è leader ampiamente riconosciuto sul mercato europeo delle macchine da costruzione. Supportata da automazione di fabbrica altamente avanzata, sistema ispettivo del controllo qualità a tolleranza zero e progettazione innovativa, la società offre un’ampia gamma di macchine da costruzione: produce equipaggiamento pesante per la business unit Construction Equipment, compresi escavatori idraulici e caricatori gommati. Tramite la business unit Material Handling offre un’ampia gamma di carrelli elevatori a forche (GPL, elettrici e diesel) ed equipaggiamento da magazzino.  HCEE commercializza i suoi prodotti attraverso una rete qualificata con più di 140 concessionarie in più di 30 Paesi.