Piattaforme di recruitment

Daimler Truck Italia lancia Motion Heroes

Motion Heroes è la nuova piattaforma di recruitment online dedicata alla ricerca del personale di officina presso la rete autorizzata Mercedes-Benz Trucks

Il progetto mette in comunicazione professionisti dell’assistenza del settore dei veicoli industriali con le opportunità lavorative che la rete di assistenza autorizzata Mercedes-Benz Trucks offre. L’iniziativa è anche rivolta ai giovani che per la prima volta si affacciano sul mondo del lavoro.

I truck Mercedes-Benz sono leader di mercato in Europa grazie alla loro tecnologia avanzata e alla loro qualità eccellente. Sia per la grande e piccola distribuzione, che per l’impiego nei cantieri o nelle situazioni più complesse, i truck della Stella sono la scelta perfetta in ogni contesto.

Per questo motivo, tramite una rete di oltre 90 officine autorizzate su tutto il territorio italiano, i truck Mercedes-Benz sono sempre pronti all’uso.

Tecnici di Officina, operatori di magazzino, consulenti del servizio di assistenza sono gli eroi delle officine che assicurano ogni giorno che i truck circolino sempre in modo sicuro, efficiente ed ecologico sulle strade.

Come funziona Motion Heroes

Sulla nuova piattaforma di recruitment online Motion Heroes sono disponibili una vasta gamma di opportunità di carriera per professionisti esperti e per chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro, ma anche stage ed apprendistati per accrescere la propria professionalità.

“E’ una grande opportunità per avvicinare i professionisti del settore alla nostra rete autorizzata, un’ulteriore testimonianza di come Daimler Truck Italia sia attenta a far sì che il livello del servizio fornito al cliente sia sempre eccellente ed orientato al futuro.”, ha commentato Luisella Cocco, Project Leader Motion Heroes di Daimler Truck Italia che insieme a Fabio De Leo, CSP Technics, Warranty and Training Manager Customer Service & Parts di Daimler Truck Italia ha curato il lancio della piattaforma.

Daimler Truck Italia ha rinnovato la sua partecipazione alla 27°edizione di Ecomondo, con i brand Mercedes-Benz Trucks e FUSO all’insegna della mobilità sostenibile con la sua gamma di veicoli elettrici e convenzionali dedicati al mondo del recycling, delle municipalità e del trasporto a corto e medio raggio innovativo e all’avanguardia nella compatibilità ambientale. Daimler Truck Italia è in grado di offrire non solo veicoli di ultima generazione ma anche servizi per l’efficientamento della flotta anche elettrica insieme all’hardware di ricarica con il nuovo brand TruckCharge per accompagnare i clienti nella transizione ecologica.