Due importanti novità nella gamma di polverizzatori da demolizione di Epiroc: si tratta dei modelli DP 2320 e DP 4220 con Performance Booster.
Il DP 2320 è adatto per macchine portanti di 18-29 tonnellate ed ha un peso di servizio di 2350 kg. Il modello più grande, il DP 4220 è adatto per macchine portanti da 38-57 tonnellate ed ha un peso di servizio di 4220 kg.
I nuovi polverizzatori: un corpo, due versioni
La gamma di polverizzatori da demolizione Epiroc si distingue per la possibilità di installare il Performance Booster sulle attrezzature esistenti. A differenza di altri polverizzatori presenti sul mercato che richiedono corpi diversi per sopportare il carico di un Performance Booster, il design sottile e modulare è in grado di gestire la potenza aggiuntiva.
Ecco i principali vantaggi del Performance Booster:
• Prestazioni di livello superiore: l’Epiroc Performance Booster aumenta le prestazioni del polverizzatore da demolizione fino al 20%, garantendo un lavoro più rapido ed efficiente.
• Riduzione dei tempi di ciclo delle ganasce: il Performance Booster non solo aumenta la potenza, ma riduce anche il tempo di ciclo delle ganasce fino al 25%, contribuendo così all’aumento della produttività in cantiere.
• Efficienza nei consumi: il consumo di carburante della macchina portante si riduce notevolmente, fino al 35%, rendendo i polverizzatori da demolizione Epiroc con Performance Booster una soluzione sostenibile ed economica.
Entrambi i nuovi modelli offrono una manovrabilità precisa ed una forza di frantumazione impressionante. Il loro design sottile e modulare elimina la necessità di proteggere l’asta del cilindro, mentre la rotazione idraulica completa a 360° garantisce un posizionamento ottimale e una movimentazione precisa in cantiere.