Pneumatici

Da BKT battistrada extra profondo per prestazioni off limits

BKT ha presentato all’ultima edizione del Bauma di Monaco il nuovo pneumatico Loader Special (L5).

Questo prodotto Γ¨ stato specificamente creato per l’utilizzo sulle macchine caricatrici per via delle sue caratteristiche di resistenza e lunga durata.

Il battistrada di Loader Special Γ¨ infatti extra profondo e aggressivo ed Γ¨ classificato come L5, ovvero beneficia di un aumento del 150% della profonditΓ  battistrada rispetto a uno pneumatico standard. Questa caratteristica allunga notevolmente la vita di utilizzo dello pneumatico.

Per fare fronte alle applicazioni piΓΉ severe, la mescola dello pneumatico Loader Special Γ¨ stata formulata per garantire un’eccellente resistenza ai tagli, alle abrasioni e agli impatti. Oltre a tutti questi vantaggi, la sua resistenza consente di ridurre anche i tempi di fermo macchina, ottimizzando i costi.

Infine lo pneumatico Loader Special (L5) Γ¨ caratterizzato da una carcassa realizzata in nylon resistente che permette di sostenere carichi particolarmente pesanti.

Attualmente lo pneumatico Γ¨ disponibile nelle misure 26.5 – 25, 29.5 – 25 e 35/65 – 33.

Loader Special fa parte delle numerose gamme e misure BKT dedicate ai piΓΉ diversi ambiti e applicazioni industriali e movimento terra. Ogni prodotto Γ¨ appositamente creato per rispondere a specifiche necessitΓ  di utilizzo.

La gamma BKT ora raggiunge gli oltre 2.000 prodotti, ma i costanti investimenti in R&D sono orientati a sviluppare sempre nuovi modelli che soddisfino le esigenze di ciascun segmento di mercato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*