Autocarrate

CTE: ecco il video con il drone

per webCTE  ha pubblicato on-line il video di CTE ZED 21.2 JHV, la piattaforma aerea autocarrata articolata presentata sul mercato internazionale al Bauma 2016.

Il video, girato anche con l’aiuto di un drone, enfatizza i punti di forza della piattaforma in maniera particolarmente innovativa grazie all’utilizzo di elementi grafici che catturano l’attenzione dello spettatore.

Il nuovo sistema di stabilizzazione S3 (Smart Stability System), la simultaneità delle manovre, i comandi proporzionali con rampe, il design del telaio e del braccio, la navicella interamente in alluminio con doppio corrimano antischiacciamento, la compattezza della macchina, la versatilità del jib sono gli elementi messi in luce dal video.

sinistraAncora una volta CTE si propone al mercato in maniera innovativa e punta a rimarcare la filosofia Work Becomes Easy che da sempre accompagna i prodotti.

La piattaforma CTE ZED 21.2 JHV presentata l’innovativo sistema di stabilizzazione denominato S3 (Smart Stability System) studiato per le piattaforme autocarrate articolate CTE ZED e telescopiche CTE B-LIFT. Un sistema che si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria della piattaforma in maniera autonoma, e che permette di sfruttare al massimo le potenzialità di ogni tipologia di piattaforma, indipendentemente dalle caratteristiche del mezzo su cui è montata e dalla geometria della sovrastruttura medesima.

CTE ZED 21.2 JHV raggiunge 20,6 m di altezza massima di lavoro, 9,9 m di sbraccio massimo, 300 kg di portata massima. La stabilizzazione è ad H, variabile e con sistema S3.