Autocarrate e radiocomandi

CTE e Ravioli partecipano al GIS

CTE parteciperà alla prossima edizione di GIS  (area esterna, stand F14-H7) che si terrà a Piacenza dal 5 al 7 ottobre 2017 in una grande area espositiva condivisa con Genie. Un quartier generale di piattaforme aeree autocarrate e semoventi, con numerose novità di prodotto.

Data l’importanza di questo appuntamento, CTE presenterà in anteprima in Italia la nuova piattaforma autocarrata CTE 32.19 MP. Montata su 7,5 ton, raggiunge 32 m di altezza, 19 m di sbraccio, 300 kg di portata. La sua caratteristica principale è la conformazione del braccio, sia telescopico che articolato, che permette un’ottima altezza di scavalco ostacoli e la flessibilità di lavorare come pura telescopica.

Per la gamma articolata, saranno in esposizione due fiori all’occhiello: CTE ZED 21.3 JHV allestita su autocarro Euro 6 e dotata di sistema di stabilizzazione S3 Smart Stability System, un sistema intelligente che permette di lavorare con 4 aree di lavoro predefinite con stabilizzatori estesi o in sagoma, anche alternati, per garantire un efficace utilizzo dello spazio.

Ci sarà infine la  CTE ZED 20.3 EASY, la preferita dai noleggiatori, studiata per offrire semplicità di utilizzo e massime prestazioni.

Al GIS sarà presente anche Ravioli spa (Pad.1 Stand E7) che presenterà  la gamma di Prese di Corrente Rotanti ROLLER e i Radiocomandi Industriali PANTHER e TIGER in aggiunta alle già affermate serie di Pulsantiere, finecorsa , contattori e connettori in dc.

La presa di corrente rotante Roller è realizzata per limitare al massimo gli ingombri assiali e radiali, fondo e coperchio sono in alluminio ad alta resistenza meccanica e con elevato grado di protezione.
Le spazzole sono in grafite-rame o grafite-argento per segnali, le versioni sono da 6 a 24 anelli da 10A, il grado di protezione è IP65, uno o più passaggi fluidici o sensori angolari sono disponibili come optional.
Questi collettori sono particolarmente apprezzati dove le dimensioni di ingombro devono essere minime e le velocità di rotazione sostenute.

PANTHERTIGER sono radiocomandi che lavorano con frequenza 2,4GHz WI-FI; infinite combinazioni e programmazioni sono possibili a richiesta.
Inoltre in anteprima verrà esposta anche  la nuova Serie di radiocomandi  HYDRA, adatti al controllo di comandi idraulici.