Piattaforme autocarrate

CTE presenta ZED 25 HN e ZED 23.3 JHN

Massime prestazioni di altezza e di sbraccio unite alla stabilizzazione in sagoma ed una ampia capacità di carico utile: queste sono le peculiarità dei nuovi modelli inseriti nella gamma CTE ZED, allestiti su Iveco Daily da 6t.

Per soddisfare le richieste di mezzi in grado di offrire un’elevata produttività in cantiere ed in generale la possibilità di accedere alle massime prestazioni con spazi limitati, l’azienda di Rovereto, ha messo a punto il sistema di stabilizzazione in sagoma, “HN” dove H sta per “stabilizzazione verticale”, N sta per “narrow”, cioè stretto.

A rendere i due modelli CTE ZED 25 HN  CTE ZED 23.3 JHN più efficienti e sicuri, l’ormai sempre più apprezzato sistema S3, Smart Stability System, che monitora la posizione di braccio, stabilizzatori e peso in navicella in tempo reale per consentire le massime prestazioni in assoluta sicurezza per l’operatore. Grazie ad S3 è possibile implementare inoltre una serie di optional pensati per offrire un livello di sicurezza maggiore e rendere il lavoro dell’operatore ancora più agevole, come per esempio Virtual Roof e CTE Connect.

I dettagli

CTE ZED 23.3 JHN raggiunge 23 m di altezza di lavoro, 10 m di sbraccio e 250 kg di portata. Presenta doppio pantografo + braccio telescopico con uno sfilo +jib, con rotazione torretta ±320°. I comandi sono elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre. 4 stabilizzatori oleodinamici a configurazione fissa in sagoma, gestione dell’area di lavoro con sistema S3 Smart Stability System. Disponibili come opzione la funzione Home, per la chiusura automatica della piattaforma a fine lavoro e CTE Connect per la gestione da remoto del mezzo.

CTE ZED 25 HV: 25 m di altezza di lavoro, con uno sbraccio di 12 m e una portata di 250 kg. Il design del braccio con doppio pantografo e braccio telescopico a 2 sfili consentono di raggiungere elevate prestazioni. Anche per CTE ZED 25 HN i comandi sono elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre. La configurazione degli stabilizzatori è fissa in sagoma. Anche per questo modello Il sistema di gestione dell’area S3 consente la disponibilità come opzione della  funzione Home e CTE Connect.

Facili da usare, versatili, dotate di sistemi di controllo elettronici di ultima generazione, CTE ZED 23.3 JHN e ZED 25 HN sono i partners ideali per lavori in quota che richiedono prestazioni d’eccellenza in spazi ridotti.