Open House

CTE: porte aperte per il dealer ceco

Un Open Day coi fiocchi quello organizzato dal dealer ceco di CTE Statech a DolnΓ­ BeΓΈkovice (nei pressi di Praga) il 16 e 17 maggio scorsi: due giornate intense di prove, presentazioni e festa di accoglienza per un gruppo di 350 clienti provenienti non solo dalla Repubblica Ceca ma anche da Slovacchia, Polonia, Ungheria, Romania, Slovenia, Croazia, Serbia, il tutto sotto un cielo sereno e un sole estivo.

È stata molto importante la presenza del dealer CTE polacco Kob Crane, che ha supportato Statech nella gestione dell’evento.

I mezzi CTE presenti erano costituiti da un gruppo di piattaforme autocarrate articolate ZED (ZED 21 JH, ZED 20 C, ZED 29 J) e due autocarrate telescopiche e multipurpose B-LIFT (B-LIFT 187 e B-LIFT 20.13 Multipurpose), in aggiunta ad una nutrita gamma di piattaforme semoventi Genie. Grande attenzione Γ¨ stata rivolta alla B-Lift 20.13 Multipurpose e alla ZED 21 JH, alle quali sono state dedicate aree specifiche per dimostrazioni live.

Un emozionante spettacolo di fuochi d’artificio Β ha concluso le due giornate.

L’evento Γ¨ stato anche l’occasione perfetta per presentare il nuovo logo aziendale che, pur mantenendo i giΓ  noti colori aziendali (nero e rosso), presenterΓ  un design in linea con le tendenze attuali e verrΓ  utilizzato a partire da luglio 2013.

Importantissima novitΓ  aziendale che avverrΓ  in concomitanza con l’utilizzo del nuovo logo sarΓ  l’accorpamento che effettuerΓ  l’azienda KLC (Rep. Slovacca) – anch’essa dealer di CTE – con l’azienda Statech, prendendo il nome di Statech Slovacchia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*