Piattaforme autocarrate

CTE: nuovi allestimenti su Euro 6

 

L’arrivo degli autocarri Euro 6 ha tracciato una linea di divisione tra il passato e il futuro dei prodotti delle aziende produttrici di piattaforme aeree: nuovi autocarri con pesi aumentati e diverse esigenze di allestimento.

Per CTE  è arrivato il momento di presentare le nuove piattaforme allestite sui nuovi Euro 6 alla forza vendite italiana con demo sui primi esemplari. Lo sforzo richiesto per i dipartimenti di engineering di CTE è stato elevato: dati i pesi aumentati degli autocarri, sono stati rivisti i disegni dei bracci delle piattaforme per rientrare nei pesi complessivi e sono stati impiegati nuovi materiali e sistemi di gestione e di controllo.

Il progetto coinvolgerà in un primo momento i modelli di punta della gamma CTE ZED con braccio articolato, e proseguirà poi con lo sviluppo ai modelli CTE B-LIFT a braccio telescopico.

Per la presentazione dei primi esemplari, sono stati invitati tutti i componenti della forza vendita del mercato italiano di CTE di cui fanno parte anche le consociate Elevateur, Tecnoalt, Sicel e Nord Est Elevatori.

Maggiori dettagli sui nuovi prodotti allestiti su Euro 6 verranno divulgati nelle prossime settimane.

CTE è la realtà che dal 1981 crea soluzioni per rendere il lavoro in altezza ancora più semplice e sicuro. Questa è una promessa.

Un’azienda dal cuore italiano e con una storia e una vocazione internazionale che continua a mettere al centro dei propri progetti e servizi il cliente.

Dal 1981 ad oggi ha prodotto e distribuito più di 10 mila piattaforme aeree autocarrate.Con il numero di macchine è cresciuto anche il patrimonio di conoscenza e di esperienza, di relazioni e di cultura della sicurezza.