Accordi

CTE: nuovi accordi di distribuzione in Africa

Da sx:  Mrs Fortunate Mdanda (Smith Capital - CEO), Mr Sipho Mdanda (Smith Capital - Executive Chairman), Mr Massimo Franceschi (CTE - Export Area Manager).
Da sx:  Mrs Fortunate Mdanda (Smith Capital – CEO), Mr Sipho Mdanda (Smith Capital – Executive Chairman), Mr Massimo Franceschi (CTE – Export Area Manager).

CTE ha firmato un nuovo accordo di dealership con l’azienda Smith Capital Equipment, attiva da più di 40 anni in Sud Africa nel  campo del sollevamento aereo (piattaforme aeree e gru idrauliche) e della perforazione.

L’accordo di distribuzione ha come oggetto i brand CTE B-LIFT (piattaforme aeree autocarrate telescopiche con altezze di lavoro da 14 a 27 m), CTE B-LIFT HIGH RANGE (piattaforme aeree autocarrate telescopiche con altezze di lavoro da 39 a 61,6 m), CTE ZED (piattaforme aeree autocarrate articolate con altezze di lavoro da 14 a 32 m) e CTE TRACCESS (piattaforme aeree cingolate con altezze di lavoro da 13 a 23 m), con servizio di assistenza tecnica in tutto il Sud Africa.

Smith Capital Equipment negli ultimi anni ha svolto un ruolo fondamentale nel settore industriale del Sud Africa, con soluzioni dedicate ai settori utility, municipali ed estrazione mineraria. È l’unica azienda in Africa che progetta, costruisce e supporta una gamma completa di piattaforme aeree, con modelli isolati e standard.

Mrs Fortunate Mdanda, CEO di Smith Capital Equipment, si dichiara molto entusiasta di iniziare questa esperienza: “Smith Capital Equipment è entusiasta di diventare distributore del prodotto CTE in Sud Africa. Una delle nostre strategie chiave è appunto la collaborazione, e la sviluppiamo con aziende importanti per dare ai nostri clienti un supporto di alto livello. Queste collaborazioni permettono alla nostra azienda di beneficiare e di contribuire in termini di professionalità ed esperienza, aprendo a reciproche grandi opportunità di business. I prodotti CTE sono sorprendenti e di altissima qualità. Completeranno la nostra gamma per poter offrire nuove soluzioni e aggiungere maggior valore ai nostri clienti”.

Con questo importante accordo CTE si arricchisce di un nuovo strategico tassello sul mercato mondiale, dimostrando una vocazione internazionale senza confini di lingue e territori.