Piattaforme autocarrate

CTE: la ZED 23.2 JH prende il volo

 

A sinistra Mr. Krisztián Radó (Tools, GSE and & calibration specialist e lift equipment administrator per Lufthansa a Budapest) e Mr. Jenő Gombás (Sales Manager di Statech in Ungheria)
A sinistra Mr. Krisztián Radó (Tools, GSE and & calibration specialist e lift equipment administrator per Lufthansa a Budapest) e Mr. Jenő Gombás (Sales Manager di Statech in Ungheria)

Il dealer di CTE della Repubblica Ceca Statech S.r.o. ha recentemente consegnato a Lufthansa Ungheria una piattaforma autocarrata articolata CTE ZED 23.2 JH.

sinistraLa piattaforma ZED 23.2 JH raggiunge 22,7 m di altezza di lavoro, 10 m di sbraccio, 230 kg di portata con pieno utilizzo del carico nominale a sbraccio totale e sui 360° di rotazione torretta, è dotata di cestello in alluminio con doppio corrimano per prevenire l’antischiacciamento delle mani degli operatori e di seconda postazione di comando remota a filo.

La ZED 23.2 JH  verrà utilizzata per controlli, revisioni periodiche e manutenzione esterna di aerei.

Statech S.r.ofondata nel 2005 a Dolní Beřkovice, nei pressi di Praga, è oggi un importante punto di riferimento per il noleggio e l’acquisto di piattaforme aeree. Ha sedi anche in Polonia e in Ungheria.

Alla prossima edizione di Bauma 2016 CTE esporrà su 300 metri quadrati nell’ area esterna FS 1103/10  importanti novità a partire da una nuova gamma di piattaforme autocarrate telescopiche B-Lift. Verrà inoltre presentato l’innovativo sistema di stabilizzazione denominato S3 (Smart Stability System) studiato in comune per le piattaforme autocarrate articolate ZED e telescopiche B-Lift. Un sistema che si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria della piattaforma in maniera autonoma, e che permette di sfruttare al massimo le potenzialità di ogni tipologia di piattaforma, indipendentemente dalle caratteristiche del mezzo su cui è montata e dalla geometria della sovrastruttura medesima. Obiettivo di CTE è quello di unificare le componentistiche idrauliche, elettriche ed elettroniche dei brand di piattaforme autocarrate ZED e B-Lift per facilitarne la comprensione, l’utilizzo e l’assistenza, e per offrire una brand experience unica ai propri clienti.