Fusioni

CTE incorpora Sequani

Nell’ambito di riorganizzazione produttiva di CTE Group, CTE spa ha annunciato che dall’1 gennaio 2013 incorporerà l’unità produttiva Sequani Meccanica di Rivoli Veronese, effettuando una fusione tecnico-industriale e amministrativa della società.

Le funzioni direzionali e commerciali rimarranno posizionate presso la sede principale di Rovereto (TN).

Questa operazione di fusione non modificherà né la politica aziendale né la strategia commerciale di CTE Group.

Forti di un rapporto iniziato nel 1997, quando CTE entrò nella società veronese costruttrice di piattaforme aeree, le due aziende hanno prodotto ad oggi circa 6000 piattaforme aeree (autocarrate articolate e cingolate). Per quanto riguarda l’anno in corso, saranno circa 1000 le piattaforme aeree prodotte a fine 2012 nello stabilimento veronese.

Sequani Meccanica è nata agli inizi degli anni ‘80 ed inizialmente produceva autogru e gru da piazzale. Ha poi affiancato CTE nella produzione di piattaforme aeree, trasformando lo stabilimento di Rivoli Veronese nel corso degli ultimi anni in un polo industriale centrale per CTE,  dato che attualmente è lì  che si concentra la produzione di ben 4 linee di piattaforme aeree autocarrate e cingolate destinate a tutti i continenti: ZED piattaforme autocarrate articolate, B-LIFT PRO-EASY piattaforme autocarrate telescopiche, B-LIFT MULTIPURPOSE piattaforme aeree articolate-telescopiche e TRACCESS piattaforme aeree cingolate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*