Partnership commerciali

CTE: estesa la partnership con platformsales.eu

Da sx:  Mr Janwillem Stoof, Titolare e Technical Director, e Mr. Joop Arends, Managing Director

CTE ha esteso la collaborazione con il dealer olandese platformsales.eu

Già da 3 anni punto di riferimento per i ragni CTE in Olanda, platformsales.eu diventa ora partner e service center anche per le autocarrate e per il sollevatore PIANOPLAN

CTE spa ha annunciato l’estensione della collaborazione con platformsales.eu in Olanda come dealer autorizzato e service center anche per i brands di autocarrate ZED, B-LIFT, MP e per il trasportatore su scala PIANOPLAN, oltre che per i ragni TRACCESS di cui era già distributore e service center fin dal 2000.

Di base a Spijkenisse, a sud-ovest di Rotterdam, platformsales.eu, parte delle aziende del gruppo Stoof, opera nei Paesi Bassi fin dal 2005. In ambito di mobilità sostenibile, nel 2022 è diventato distributore esclusivo per il Benelux dell’autocarro e-carry di Green-G electric vehicles, di cui CTE spa  è partner dal 2021 per la realizzazione della prima piattaforma autocarrata full electric su 3,5 ton da 20 m di altezza, MP 20 Ev. Modello di cui platformsales.eu ha in ordine ben 2 unità.

I commenti

Tim Hunt, Export Area Manager di CTE responsabile per l’Olanda dichiara: “Ampliare le soluzioni di vendita di platformsales.eu anche con i nostri brand di autocarrate ZED e B-LIFT, è un’estensione naturale della nostra offerta CTE, e siamo contenti di lavorare con Janwillem Stoof e Joop Arends in questo particolare momento di crescita della loro azienda”.

“Siamo felici di far parte del team CTE. Come prosecuzione e intensificazione della nostra collaborazione, ora possiamo seguire i nostri clienti e quelli che arriveranno in modo ancora più efficace. Conosciamo già molto bene i prodotti TRACCESS, caratterizzati da qualità e affidabilità già dimostrate. Quindi non troveremo grandi differenze con i prodotti CTE allestiti su autocarro. S3 EVO offre sicurezza e facilità di utilizzo, e ciò significa che l’ampiezza di ambiti e applicazioni di utilizzo delle autocarrate CTE è estesa. Noi ora siamo un partner autorizzato per vendita, assistenza e ricambi. Un unico punto di riferimento. Work Becomes Easy!” aggiunge il proprietario e direttore tecnico di platformsales.eu, Janwillem Stoof.