Distribuzione

CTE: da noi si lavora così

per webGrande successo per il product meeting di CTE che si è  tenuto a Rivoli Veronese.  Il training, dal titolo “Start working with us”, era dedicato ad un gruppo di nuovi dealers europei ed ha avuto come obiettivi primari la condivisione della filosofia aziendale, una formazione di base, la presentazione della gamma storica di CTE e soprattutto di nuovi contenuti di prodotto.

TestoDurante il meeting sono stati testati con demo live numerosi prodotti (piattaforme autocarrate e semoventi cingolate) e sono state così prese in esame le prime considerazioni in merito a ciò che si prospetterà sul mercato per il 2015, analizzando le richieste e le osservazioni dei singoli paesi.

Grande interesse ha suscitato l’introduzione dell’acciaio Docol SSAB di 2 mm di spessore per la sovrastruttura (che porta ad ottenere un notevole risparmio di peso del PTT), e la stabilizzazione ad H variabile (presente sui modelli ZED 20.2 HV e ZED 21 JHV).

I dealers presenti provenivano da Danimarca, Svizzera, Croazia, Romania e Francia.

La filosofia di CTE Work Becomes Easy ha così avuto modo di attraversare numerosi confini territoriali e linguistici, per mantenersi un costante punto di riferimento di ogni dealer nel futuro.

CTE sarà presente al prossimo Saie (22,25 ottobre, Bologna), all’Area esterna 48.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*