Consegne

CTE B-LIFT 27 consegnata a Tecnosystem

Da sx  Roberto Berritta, Technical & Innovation manager di CTE, Armando Barbieri, titolare di Tecnosystem srl, e Fabio Bassi, area manager di CTE.

L’azienda di noleggio Tecnosystem srl di Verbania ha aggiunto alla sua flotta una piattaforma autocarrata telescopica CTE B-LIFT 27. Allestita su Iveco Daily, raggiunge 27 m di altezza di lavoro, 13 m di sbraccio e una portata massima di 250 kg.

Tecnosystem, oltre ad occuparsi di noleggio, è anche specializzata nella installazione di barriere stradali e altre attività in ambito edile.

Attiva da 15 anni nei territori di Verbania, Cusio, Ossola e Novara, possiede 6 piattaforme tutte a marchio CTE (articolate CTE ZED da 19, 20 e 23 m, la nuova telescopica CTE B-LIFT 27 e un ragno CTE TRACCESS 135) e a luglio sarà in arrivo un’altra piattaforma a braccio articolato, CTE ZED 25 HV.

Perfette per il noleggio

Affidabilità e innovazione sono le caratteristiche che Tecnosystem trova nelle piattaforme CTE. Esse le rendono adatte al noleggio per attività nel verde (soprattutto le piattaforme con jib), per attività che richiedono portate in cesta maggiorate (idraulica e meccanica), e per lavori di tinteggiatura (il braccio articolato permette di lavorare agilmente a filo parete).

Armando Barbieri, al momento della consegna, ha dichiarato: “Ho scelto questa piattaforma per le sue prestazioni eccezionali su patente B. Sono molto colpito dalle funzionalità di ultima generazione della nuova gamma CTE”.

Fabio Bassi, area manager per il nord-ovest italiano, ha aggiunto: “Clienti come Tecnosystem ci fanno capire che le nostre piattaforme, dalle articolate alle telescopiche, riescono a rispondere alle esigenze di applicazioni diverse, e garantiscono piena sicurezza e operatività a chi le noleggia”.