Piattaforme aeree

CTE ad Apex

CTEFedele alla propria vocazione innovativa, CTE parteciperΓ  alla fiera Apex di Amsterdam (24-26 giugno 2014) con uno spazio espositivo rappresentativo della propria corporate identity per comunicare al meglio con clienti consolidati e potenziali i valori e la filosofia del brand β€œWork Becomes Easy”.

Valori aziendali, innovazione e tecnologia saranno i protagonisti di questo evento, animati dall’obiettivo di consolidare la presenza dell’azienda sul mercato europeo ed extra europeo.

Non entrando nel dettaglio delle novitΓ  di prodotto, CTE annuncia l’uscita di una nuova piattaforma autocarrata Multipurpose MP 30.20, di una piattaforma urbana compatta e di una nuova linea telescopica disponibile entro breve.

Inoltre, durante la fiera sarΓ  visibile un’ulteriore novitΓ : con l’obiettivo di rivisitare l’immagine dei propri prodotti, CTE si sta avvalendo della collaborazione della Scuola Italiana di Design. Un design creativo e innovativo, studiato da un vivaio di menti giovani e fresche, per rafforzare l’immagine di brand e ottenere una migliore visibilitΓ  di prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*